Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing - 9788813160067
di Mariangela Franch Giovanni Panati edito da CEDAM, 1987
- € 36.15
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing
- Autori : Mariangela Franch Giovanni Panati
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 1987
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XVI-734
- ISBN-10: 8813160062
- ISBN-13: 9788813160067
Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing: Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing"
-5%
Tutti i sapori di casa Pappagallo. Ricette golose e sorprendenti per la gioia degli occhi e del palato. Ediz. illustrata
libro di Pappagallo Luca
edizioni Vallardi A. collana FUORI COLLANA VARIA
disponibilità immediata
€ 19.90
€ 18.91
-5%
Il cane che parla. Un'indagine di Arthur Jelling
libro di Scerbanenco Giorgio
edizioni La nave di Teseo collana I libri di giorgio scerbanenco
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
-5%
Suez. Il canale, l'Egitto e l'Italia. Da Venezia a Cavour, da Mussolini a Mattei
libro di Valle Marco
edizioni Historica Edizioni
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
Afrodita. Racconti, ricette e altri afrodisiaci
libro di Allende Isabel
edizioni Feltrinelli collana I narratori
disponibilità immediata
€ 16.53
Tutte le tragedie: I persiani-I sette a Tebe-Le supplici-Prometeo incatenato-Agammenone-Le coefore-Le eumenidi. Ediz. integrale
libro di Eschilo
edizioni Newton Compton collana Grandi tascabili economici
disponibilità immediata
€ 4.90
Il verbo dimenticato. I miei dieci anni di missionario. Meravigliosa esperienza finita tragicamente
libro di Sangaletti Matteo
edizioni EIL Editrice Italia Letteraria
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing e impresa. Elementi per un corso di marketing"