- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Industria turistica
- >
- Destination management. Governare il turismo tra locale e globale
Destination management. Governare il turismo tra locale e globale - 9788834823019
di Mariangela Franch edito da Giappichelli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Destination management. Governare il turismo tra locale e globale
- Autore: Mariangela Franch
- Editore: Giappichelli
- Collana: Produzione e organizzazione viaggi turis. , Nr. 8
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: economia
- Argomento : Turismo
- Pagine: VIII-132
- ISBN-10: 883482301X
- ISBN-13: 9788834823019
Destination management. Governare il turismo tra locale e globale: Destination management. Governare il turismo tra locale e globale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination management. Governare il turismo tra locale e globale"
Marketing delle destinazioni turistiche
libro di Franch Mariangela
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 36.00
Marketing delle destinazioni turistiche
libro di Franch Mariangela
edizioni McGraw-Hill Education collana College
€ 36.00
-5%
Politica del turismo e destination management. Nuove sfide e strategie per le regioni dell'area alpina
libro di
edizioni Touring collana Touring university press
€ 15.00
€ 14.25
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination management. Governare il turismo tra locale e globale"