ricerca
avanzata

Destination management. Governare il turismo tra locale e globale - 9788834823019

di Mariangela Franch edito da Giappichelli, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Destination management. Governare il turismo tra locale e globale: Destination management. Governare il turismo tra locale e globale

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination management. Governare il turismo tra locale e globale"

Altri libri con autore: Franch Mariangela
Marketing delle destinazioni turistiche libro di Franch Mariangela
Marketing delle destinazioni turistiche
libro di Franch Mariangela 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 36.00
Marketing delle destinazioni turistiche libro di Franch Mariangela
Marketing delle destinazioni turistiche
libro di Franch Mariangela 
edizioni McGraw-Hill Education collana College
€ 36.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Politica del turismo e destination management. Nuove sfide e strategie per le regioni dell'area alpina libro
Politica del turismo e destination management. Nuove sfide e strategie per le regioni dell'area alpina
libro di 
edizioni Touring collana Touring university press
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Destination management. Governare il turismo tra locale e globale"