- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing delle destinazioni turistiche
Marketing delle destinazioni turistiche - 9788838666582
di Mariangela Franch edito da McGraw-Hill Education, 2010
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing delle destinazioni turistiche
- Autore: Mariangela Franch
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: College
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Turismo
- ISBN-10: 883866658X
- ISBN-13: 9788838666582
Marketing delle destinazioni turistiche: Il volume è rivolto a studenti che seguono corsi di studio di primo e di secondo livello dedicati al Management del turismo e agli operatori del settore che sentono la necessità di confrontare la conoscenza acquisita "sul campo" con strumenti teorici ed esempi riferiti alla realtà italiana. "Marketing delle destinazioni turistiche" raccoglie molta parte dell'attività di ricerca che gli autori hanno svolto all'interno del gruppo eTourism, al quale tutti appartengono. Il testo si avvale di un approccio multidisciplinare che fornisce punti di osservazione differenti sulla complessa configurazione del settore turistico. L'elemento che percorre trasversalmente gli otto capitoli è il trinomio "territorio, domanda e offerta turistica e sostenibilità", che in ciascun capitolo è descritto secondo gli approcci e gli strumenti che i singoli autori hanno privilegiato nell'osservare il suo realizzarsi. Accanto alla presentazione di concetti e strumenti metodologici, il testo offre una ricca pedagogia costituita da box di approfondimento e casi di studio che rappresentano un'interessante occasione per raffronti e analisi applicative.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle destinazioni turistiche"
Marketing delle destinazioni turistiche
libro di Franch Mariangela
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
Destination management. Governare il turismo tra locale e globale
libro di Franch Mariangela
edizioni Giappichelli collana Produzione e organizzazione viaggi turis.
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle destinazioni turistiche"