ricerca
avanzata

Strategie interattive e sistema informativo di marketing - 9788813177348

di Mariangela Franch edito da CEDAM, 1992

  • € 16.53

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Strategie interattive e sistema informativo di marketing
  • AutoreMariangela Franch
  • Editore: CEDAM
  • Data di Pubblicazione: 1992
  • Genere: Economia Commercio
  • Pagine: XII-270
  • ISBN-10: 8813177348
  • ISBN-13:  9788813177348

 

Strategie interattive e sistema informativo di marketing: Strategie interattive e sistema informativo di marketing

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie interattive e sistema informativo di marketing"

Altri libri con autore: Franch Mariangela
Marketing delle destinazioni turistiche libro di Franch Mariangela
Marketing delle destinazioni turistiche
libro di Franch Mariangela 
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 36.00
Marketing delle destinazioni turistiche libro di Franch Mariangela
Marketing delle destinazioni turistiche
libro di Franch Mariangela 
edizioni McGraw-Hill Education collana College
€ 36.00
Destination management. Governare il turismo tra locale e globale libro di Franch Mariangela
Destination management. Governare il turismo tra locale e globale
libro di Franch Mariangela 
edizioni Giappichelli collana Produzione e organizzazione viaggi turis.
€ 11.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il sesso delle donne. Frammenti di un discorso bellicoso libro di Akrich Anne
Il sesso delle donne. Frammenti di un discorso bellicoso
libro di Akrich Anne 
edizioni BEAT collana Neri Pozza Beat
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15

-5%

Introduzione alla tecnica della direzione d'orchestra secondo il sistema di Ilya Musin. Con playlist online libro di Nicotra Ennio
Introduzione alla tecnica della direzione d'orchestra secondo il sistema di Ilya Musin. Con playlist online
libro di Nicotra Ennio 
edizioni Curci
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75

-5%

Le macchine di Leonardo da Vinci. Libro pop-up. Ediz. a colori libro di Hawcock David Bark Jaspre
Le macchine di Leonardo da Vinci. Libro pop-up. Ediz. a colori
libro di Hawcock David  Bark Jaspre 
edizioni IdeeAli collana Libri pop up
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 33.25
Nuove acquisizioni teorico-pratiche nell'alimentazione del bambino libro di Franchini Fabio Pisano Stefania
Nuove acquisizioni teorico-pratiche nell'alimentazione del bambino
libro di Franchini Fabio  Pisano Stefania 
edizioni Piccin-Nuova Libraria
disponibilità immediata
€ 12.00
Tecniche avanzate di progettazione strutturale. Calcolo di materiali compositi, instabilità, dinamica e non linearità libro di Gianini Claudio
Tecniche avanzate di progettazione strutturale. Calcolo di materiali compositi, instabilità, dinamica e non linearità
libro di Gianini Claudio 
edizioni Athena Audiovisuals
disponibilità immediata
€ 45.00
Felice da morire libro di Mondo Ivan
Felice da morire
libro di Mondo Ivan 
edizioni Letteratura Alternativa collana Narrativa
disponibilità immediata
€ 14.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie interattive e sistema informativo di marketing"