Strategie interattive e sistema informativo di marketing - 9788813177348
di Mariangela Franch edito da CEDAM, 1992
- € 16.53
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategie interattive e sistema informativo di marketing
- Autore: Mariangela Franch
- Editore: CEDAM
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: Economia Commercio
- Pagine: XII-270
- ISBN-10: 8813177348
- ISBN-13: 9788813177348
Strategie interattive e sistema informativo di marketing: Strategie interattive e sistema informativo di marketing
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie interattive e sistema informativo di marketing"
Marketing delle destinazioni turistiche
libro di Franch Mariangela
edizioni McGraw-Hill Education collana Economia e discipline aziendali
€ 36.00
Marketing delle destinazioni turistiche
libro di Franch Mariangela
edizioni McGraw-Hill Education collana College
€ 36.00
Destination management. Governare il turismo tra locale e globale
libro di Franch Mariangela
edizioni Giappichelli collana Produzione e organizzazione viaggi turis.
€ 11.00
-5%
Il sesso delle donne. Frammenti di un discorso bellicoso
libro di Akrich Anne
edizioni BEAT collana Neri Pozza Beat
disponibilità immediata
€ 17.00
€ 16.15
-5%
Introduzione alla tecnica della direzione d'orchestra secondo il sistema di Ilya Musin. Con playlist online
libro di Nicotra Ennio
edizioni Curci
disponibilità immediata
€ 25.00
€ 23.75
-5%
Le macchine di Leonardo da Vinci. Libro pop-up. Ediz. a colori
libro di Hawcock David
Bark Jaspre
edizioni IdeeAli collana Libri pop up
disponibilità immediata
€ 35.00
€ 33.25
Nuove acquisizioni teorico-pratiche nell'alimentazione del bambino
libro di Franchini Fabio
Pisano Stefania
edizioni Piccin-Nuova Libraria
disponibilità immediata
€ 12.00
Tecniche avanzate di progettazione strutturale. Calcolo di materiali compositi, instabilità, dinamica e non linearità
libro di Gianini Claudio
edizioni Athena Audiovisuals
disponibilità immediata
€ 45.00
Felice da morire
libro di Mondo Ivan
edizioni Letteratura Alternativa collana Narrativa
disponibilità immediata
€ 14.90
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategie interattive e sistema informativo di marketing"