- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- Vademecum del consumatore. Contro la pubblicità ingannevole
Vademecum del consumatore. Contro la pubblicità ingannevole - 9788886302128
di Gennaro Francione De Bono David-Gregor edito da Lupetti, 1995
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Vademecum del consumatore. Contro la pubblicità ingannevole
- Autori : Gennaro Francione De Bono David-Gregor
- Editore: Lupetti
- Collana: I triangoli. Tascabili
- Data di Pubblicazione: 1995
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomenti : Consumi Pubblicità
- Pagine: 132
- Dimensioni mm: 171 x 121 x 9
- ISBN-10: 8886302126
- ISBN-13: 9788886302128
Vademecum del consumatore. Contro la pubblicità ingannevole: Vademecum del consumatore. Contro la pubblicità ingannevole
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vademecum del consumatore. Contro la pubblicità ingannevole"
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Vademecum del consumatore. Contro la pubblicità ingannevole"