- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La farmacia del futuro. Corso di marketing e comunicazione per farmacisti
La farmacia del futuro. Corso di marketing e comunicazione per farmacisti - 9788893851039
di Dario Francolino edito da Esculapio, 2019
- € 28.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 33.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La farmacia del futuro. Corso di marketing e comunicazione per farmacisti
- Autore: Dario Francolino
- Editore: Esculapio
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Comunicazione d'impresa Farmacisti
- Pagine: 112
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8893851032
- ISBN-13: 9788893851039
La farmacia del futuro. Corso di marketing e comunicazione per farmacisti: Un'agile guida per farmacisti innovatori e sperimentatori che vogliono aprirsi al marketing, alla comunicazione e anticipare i cambiamenti. Nuovi scenari di mercato, ingresso di competitor determinati a cambiare le regole del gioco e consumatori - pazienti - che acquistano sempre più "esperienze" che prodotti. Tutto questo può accadere anche nelle nostre farmacie? Come affilare le armi e prepararsi a vincere domani valorizzando l'essenza stessa della professione e quindi prepararsi al futuro tornando alle origini del ruolo del farmacista. Farmacie come presidi territoriali socio - sanitari di eccellenza vicini in senso fisico ai propri clienti pazienti ma capaci anche di servirli a distanza e grazie all'e-commerce e all'utilizzo di piattaforme social. A queste e a tante altre domande questo volume prova a dare delle risposte efficaci trasferendo per analogia esempi di settori merceologici differenti forse, più vicini di quanto si possa pensare, alle farmacie del futuro.
An agile guide for innovative pharmacists and experimenters who want to open up to marketing, communication and anticipate changes. New market scenarios, the entry of competitors determined to change the rules of the game and consumers - patients - who buy more and more "experiences" than products. Can all this also happen in our pharmacies? How to sharpen your weapons and prepare to win tomorrow by enhancing the very essence of the profession and therefore preparing for the future by returning to the origins of the role of the pharmacist. Pharmacies as territorial social and health facilities of excellence, close in a physical sense to their patients, but also capable of serving them remotely and thanks to e-commerce and the use of social platforms. This volume tries to give effective answers to these and many other questions by transferring by analogy examples of different product sectors perhaps, closer than one might think, to the pharmacies of the future.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La farmacia del futuro. Corso di marketing e comunicazione per farmacisti"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La farmacia del futuro. Corso di marketing e comunicazione per farmacisti"