ricerca
avanzata

Il punto vendita. Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari - 9788846468710

di Gianfranco Franzosini Gianluca Turolla edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il volume è una guida chiara ed esaustiva per tutti coloro che si vogliono proporre come consulenti finanziari, (assicurativi o bancari odi retidi promotori), ma è anche un utile strumento per coloro che esercitano già tale professione.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il punto vendita. Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17

-15%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90

-15%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il punto vendita. Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"Il punto vendita. Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari"
IL PUNTO VENDITA
,
5

Il volume è una guida chiara ed esaustiva per tutti coloro che si vogliono proporre come consulenti finanziari, (assicurativi o bancari odi retidi promotori), ma è anche un utile strumento per coloro che esercitano già tale professione.