- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Il punto vendita. Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari,...
Il punto vendita. Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari - 9788846468710
di Gianfranco Franzosini Gianluca Turolla edito da Franco Angeli, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il punto vendita. Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari
- Autori : Gianfranco Franzosini Gianluca Turolla
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali , Nr. 143
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: economia
- Argomenti : Consulenza finanziaria Vendita
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8846468716
- ISBN-13: 9788846468710
Il volume è una guida chiara ed esaustiva per tutti coloro che si vogliono proporre come consulenti finanziari, (assicurativi o bancari odi retidi promotori), ma è anche un utile strumento per coloro che esercitano già tale professione.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il punto vendita. Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari"
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il punto vendita. Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari"
Il volume è una guida chiara ed esaustiva per tutti coloro che si vogliono proporre come consulenti finanziari, (assicurativi o bancari odi retidi promotori), ma è anche un utile strumento per coloro che esercitano già tale professione.