- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Perché, cosa e come comunicare all'interno dell'azienda
Perché, cosa e come comunicare all'interno dell'azienda - 9791220109574
di Silvana Frascheri edito da Europa Edizioni, 2021
- Prezzo di Copertina: € 12.90
- € 12.26
-
Risparmi il 5% (€ 0.64)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Perché, cosa e come comunicare all'interno dell'azienda
- Autore: Silvana Frascheri
- Editore: Europa Edizioni
- Collana: Fare Mondi
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Comunicazione d'impresa Comunicazione pubblica
- Pagine: 80
- ISBN-13: 9791220109574
Perché, cosa e come comunicare all'interno dell'azienda: Saper comunicare nel modo giusto è uno degli obiettivi più complessi per le moderne aziende. Talvolta non bastano interi uffici preposti al marketing e alla comunicazione, serve una preparazione specifica e intelligente. In questa agile guida pratica Silvana Frascheri descrive in modo semplice e costruttivo i motivi per i quali una comunicazione efficace ed efficiente sia utile e possa portare indubbi vantaggi competitivi a un'azienda e ai suoi manager. Dal "cosa" comunicare al "come", andando oltre la dimensione puramente verbale, fino al "public speaking", il testo fornisce tutti gli elementi essenziali su cui riflettere per diventare dei perfetti comunicatori, sia con i propri collaboratori che con i clienti. L'ultima parte del libro propone degli esercizi per fare pratica: mai come nella comunicazione infatti c'è bisogno di un costante orientamento al miglioramento, individuando i propri punti di forza e di debolezza. Siete pronti? La scusa che non si ha tempo non regge più. Comunicare nei termini e nei modi "giusti" fa guadagnare tempo e risorse. Provare per credere.
Promozione Il libro "Perché, cosa e come comunicare all'interno dell'azienda" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Perché, cosa e come comunicare all'interno dell'azienda"
Le soft skills del manager. Mettere in atto una leadership efficace. Saper ottenere il consenso. Risolvere i problemi
libro di Frascheri Silvana
edizioni Franco Angeli collana Basic management
Business Process Reengineering. Una guida pratica per mappare e reingegnerizzare i processi aziendali
libro di Frascheri Silvana
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Perché, cosa e come comunicare all'interno dell'azienda"