- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia
- >
- Il focus group: uno strumento per la ricerca qualitativa
Il focus group: uno strumento per la ricerca qualitativa - 9788827820711
di Gerardo Fraschini edito da Youcanprint, 2018
- Prezzo di Copertina: € 7.00
- € 6.65
-
Risparmi il 5% (€ 0.35)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il focus group: uno strumento per la ricerca qualitativa
- Autore: Gerardo Fraschini
- Editore: Youcanprint
- Collana: SCIENZE SOCIALI / Generale
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: scienze sociali
- ISBN-10: 882782071X
- ISBN-13: 9788827820711
Il focus group: uno strumento per la ricerca qualitativa: Il focus group: uno strumento per la ricerca qualitativa
Promozione Il libro "Il focus group: uno strumento per la ricerca qualitativa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il focus group: uno strumento per la ricerca qualitativa"
-15%
Lo spazio dell'interazione
libro di Simmel Georg
Bianchi F. (cur.)
edizioni Armando Editore collana Classici di sociologia
Oltre il pregiudizio. Madri lesbiche e padri gay
libro di Ciriello Daniela
edizioni Il Dito e la Luna collana Duemilawatt di controcorrente
-15%
Su nu king. La via della felicità sessuale nella Cina antica
libro di Mussat Maurice
edizioni Nuova IPSA collana Acupunctura
-15%
La pratica della ricerca. Frammenti dal taccuino di un sociologo
libro di Merton Robert K.
Sabetta L. (cur.)
edizioni Castelvecchi collana Eliche
-15%
Sociologia
libro di Simmel Georg
edizioni Meltemi collana Biblioteca/sociologia
-15%
Oltre il neomanagement. Verso una gestione delle persone sostenibile e generativa
libro di Cecchinato Fabio
edizioni Guerini Next collana Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il focus group: uno strumento per la ricerca qualitativa"