ricerca
avanzata

Marketing programmatico. L'approccio «Contro-intuitivo» dei Marketer professionisti per generare una massa di contatti profilati online, farli acquistare da te in modo naturale... E programmare il tuo futuro (cambiando prima quello degli altri) - 9791220054645

di Giacomo Freddi edito da Freddi Giacomo (Aut), 2019

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing programmatico. L'approccio «Contro-intuitivo» dei Marketer professionisti per generare una massa di contatti profilati online, farli acquistare da te in modo naturale... E programmare il tuo futuro (cambiando prima quello degli altri)
  • AutoreGiacomo Freddi
  • Editore: Freddi Giacomo (Aut)
  • Data di Pubblicazione: 2019
  • Genere: gestione e servizi ausiliari
  • ArgomentoMarketing
  • ISBN-13:  9791220054645

 

Marketing programmatico. L'approccio «Contro-intuitivo» dei Marketer professionisti per generare una massa di contatti profilati online, farli acquistare da te in modo naturale... E programmare il tuo futuro (cambiando prima quello degli altri): Marketing programmatico. L'approccio «Contro-intuitivo» dei Marketer professionisti per generare una massa di contatti profilati online, farli acquistare da te in modo naturale... E programmare il tuo futuro (cambiando prima quello degli altri)
Programmatic marketing. The "Counter-intuitive" approach of professional marketers to generate a mass of profiled online contacts, make them buy from you in a natural way... And plan your future (changing that of others first)

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing programmatico. L'approccio «Contro-intuitivo» dei Marketer professionisti per generare una massa di contatti profilati online, farli acquistare da te in modo naturale... E programmare il tuo futuro (cambiando prima quello degli altri)"

Altri libri con autore: Freddi Giacomo
Eco nel caos. Il Joker e l'anima oscura della cultura pop. Dall'anarchia alle zeppe della società. Una dissezione multidimensionale dell'iconico villain libro di Freddi Giacomo
Eco nel caos. Il Joker e l'anima oscura della cultura pop. Dall'anarchia alle zeppe della società. Una dissezione multidimensionale dell'iconico villain
libro di Freddi Giacomo 
edizioni Youcanprint collana COLLEZIONISMO E ANTIQUARIATO / Fumetti
€ 14.97
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing programmatico. L'approccio «Contro-intuitivo» dei Marketer professionisti per generare una massa di contatti profilati online, farli acquistare da te in modo naturale... E programmare il tuo futuro (cambiando prima quello degli altri)"