ricerca
avanzata

I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo - 9788820489632

di Julie Freestone Janet Brusse edito da Franco Angeli, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo: L'impiego sistematico del telefono per vendere è destinato ad avere una rilevanza e una diffusione sempre maggiori. Per questo tipo particolare di vendita è stata messa a punto una nuova tecnica (il telemarketing) che ha raggiunto un grado notevole di sofisticazione. Ed è nata una nuova figura professionale: quella di operatore telemarketing, che può operare da casa, dall'ufficio, dal negozio. Le autrici illustrano i concetti fondamentali del telemarketing.
The systematic use of the telephone to sell is bound to have a relevance and a spread. For this particular type of sale has been fine-tuning a new technique (telemarketing) who has achieved a remarkable degree of sophistication. And was born a new profession: that of telemarketing operator can operate from home, from work, from the store. The authors illustrate the fundamental concepts of telemarketing.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il manuale del telemarketing. Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono libro di Maciuba Koppel Darlene
Il manuale del telemarketing. Le tecniche e le pratiche del vendere per telefono
libro di Maciuba Koppel Darlene 
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente-Nuove tecniche
€ 36.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "I principi del telemarketing. Le dieci regole del successo"