Marketing empatico. Quando il cliente non più un oggetto - 9788895683072
di Paolo Freguglia edito da Libreria delle Professioni, 2009
- € 7.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing empatico. Quando il cliente non più un oggetto
- Autore: Paolo Freguglia
- Editore: Libreria delle Professioni
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 60
- ISBN-10: 8895683072
- ISBN-13: 9788895683072
Marketing empatico. Quando il cliente non più un oggetto: Per essere un buon venditore non basta conoscere perfettamente il mercato, gli attributi e i benefit del proprio prodotto. Non basta avere una buona capacità comunicativa e quel minimo di bon ton e di etichetta che si imparano dall'esperienza. Tanto meno basta comprendere intellettualmente il cliente. Per poter creare una relazione efficace bisogna conoscere la persona che si ha di fronte in maniera diversa, a livello emotivo. Si tratta di un modo tutto particolare di percepire l'altro e tale modalità si chiama empatia.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing empatico. Quando il cliente non più un oggetto"
-20%
Geometria e numeri. Storia, teoria elementare e applicazioni del calcolo geometrico
libro di Freguglia Paolo
edizioni Bollati Boringhieri collana Saggi. Scienze
-20%
La geometria fra tradizione e innovazione. Temi e modi geometrici nell'età della rivoluzione scientifica (1550-1650)
libro di Freguglia Paolo
edizioni Bollati Boringhieri collana Saggi. Scienze
-5%
Dalle equipollenze ai sistemi lineari. Il contributo italiano al calcolo geometrico
libro di Freguglia Paolo
edizioni Quattroventi collana Materiali
Il federalismo fiscale possibile...
libro di Freguglia Paolo
edizioni Guaraldi collana On demand
Consulenti del lavoro. Libro per praticanti
libro di Freguglia Paolo
edizioni Macro Edizioni
Guida ai siti Internet giuridici e fiscali
libro di Freguglia Paolo
edizioni Guaraldi collana On demand
Ecografia clinica del cane e del gatto. Testo atlante
libro di Faverzani Stefano
Lodi Matteo
edizioni Poletto Editore
-15%
Mindhunter. La storia vera del primo cacciatore di serial killer americano
libro di Douglas John
Olshaker Mark
edizioni TEA collana Varia best seller
-15%
Io, pi
libro di Piumini Roberto
Mariniello Cecco
edizioni Gallucci collana Universale d'Avventure e d'Osservazioni. Baby
-15%
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Ediz. copertine De Lucchi. Vol. 3
libro di Rowling J. K.
Bartezzaghi S. (cur.)
edizioni Salani collana Fuori collana
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing empatico. Quando il cliente non più un oggetto"