- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Segreteria esecutiva d'impresa: ruolo e responsabilità
- >
- Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «Trucchi» per centralinisti,...
Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «Trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori... - 9788820496203
di Friedman Nancy J. edito da Franco Angeli, 1996
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «Trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori...
- Autore: Friedman Nancy J.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Guide rapide , Nr. 70
- Data di Pubblicazione: 1996
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Segreteria d'azienda Telefonia
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8820496208
- ISBN-13: 9788820496203
Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «Trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori...: Tutti gli accorgimenti, le tecniche, i modi utili per risolvere ogni problema che possa presentarsi al telefono. Sono elencate tutte le situazioni in cui ci si può imbattere e le indicazioni per risolverle rapidamente.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «Trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori..."
-5%
Il telemarketing dall'A alla Z. 26 consigli utili per vendere con successo al telefono
libro di Friedman Nancy J.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori
libro di Friedman Nancy J.
edizioni Franco Angeli collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «Trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori..."