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Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori - 9788856810141
di Friedman Nancy J. edito da Franco Angeli, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori
- Autore: Friedman Nancy J.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , Nr. 70
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Segreteria d'azienda
- Pagine: 128
- ISBN-10: 885681014X
- ISBN-13: 9788856810141
Il telefono dalla A alla Z. Suggerimenti e piccoli «trucchi» per centralinisti, addetti al servizio al cliente, addetti ai reclami, venditori: Tutti gli accorgimenti, le tecniche, i modi utili per risolvere ogni problema che possa presentarsi quando siete al telefono. Un testo frutto dell'esperienza ultradecennale della più accreditata esperta americana in servizio al cliente. Argomenti trattati: come riportare i messaggi, come comportarsi con le persone in attesa, le frasi che è proibito utilizzare al telefono, come filtrare le chiamate in arrivo, come oltrepassare i filtri, come gestire le conversazioni dispersive, come bloccare le intemperanze, come trattare gli interlocutori adirati, le frasi di cortesia, come utilizzare le segreterie telefoniche. Concepito per essere letto-con-la-matita, il volume propone una quantità di esercitazioni, attività da svolgere, test di valutazione e casi che portano il lettore a impegnarsi attivamente e a sperimentare subito i suggerimenti e le tecniche proposte.
All the tricks, techniques, useful ways to solve any problem that may arise when you're on the phone. Decades of experience of most accepted text American expert in customer service. Topics covered: how to get the messages, how to behave with people waiting, the sentences that it is forbidden to use the telephone, how to filter incoming calls, such as pass the filters, how to handle dispersive conversations, how to block the excesses, how to deal with irate callers, courtesy phrases, how to use answering machines. Designed to be read-with-the-pencil, the book offers a wealth of tutorials, activities, assessment tests and cases that lead the reader to engage actively and experimenting for tips and techniques proposed.
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