- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Sponsorizzazione. Merchandising. Pubblicità
Sponsorizzazione. Merchandising. Pubblicità - 9788802047331
di Aldo Frignani Anna Dassi Massimo Introvigne edito da UTET, 1993
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Sponsorizzazione. Merchandising. Pubblicità
- Autori : Aldo Frignani Anna Dassi Massimo Introvigne
- Editore: UTET
- Collana: Manuali teorico-pratici contratti comm. , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1993
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Sponsorizzazione Pubblicità Vendita
- Pagine: XII-450
- Dimensioni mm: 243 x 173 x 44
- ISBN-10: 8802047332
- ISBN-13: 9788802047331
Sponsorizzazione. Merchandising. Pubblicità: Sponsorizzazione. Merchandising. Pubblicità
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sponsorizzazione. Merchandising. Pubblicità"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 21.17
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 28.90
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Sponsorizzazione. Merchandising. Pubblicità"