- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Scuole primarie e secondarie inferiori
- >
- Avviamento alla metacognizione. Attività su «riflettere sulla mente», «la mente...
Avviamento alla metacognizione. Attività su «riflettere sulla mente», «la mente in azione», «controllare la mente» e «credere nella mente» - 9788879468664
di Gianna Friso Paola Palladino Cesare Cornoldi edito da Erickson, 2006
- Prezzo di Copertina: € 21.00
- € 19.95
-
Risparmi il 5% (€ 1.05)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Avviamento alla metacognizione. Attività su «riflettere sulla mente», «la mente in azione», «controllare la mente» e «credere nella mente»
- Autori : Gianna Friso Paola Palladino Cesare Cornoldi
- Editore: Erickson
- Collana: Materiali per l'educazione
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: educazione
- Argomento : Apprendimento
- Pagine: 221
- Dimensioni mm: 300 x 210 x 16
- ISBN-10: 8879468669
- ISBN-13: 9788879468664
Un programma per avvicinare gli alunnidela scuola primaria al’acquisizionedele conoscenze metacognitive necessarie per affrontare ’apprendimento in modo efficace e strategico. e attività proposte, che hanno spesso come sfondo situazionidi vita quotidiana, sono suddivise in quattro aree.
Promozione Il libro "Avviamento alla metacognizione. Attività su «riflettere sulla mente», «la mente in azione», «controllare la mente» e «credere nella mente»" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Avviamento alla metacognizione. Attività su «riflettere sulla mente», «la mente in azione», «controllare la mente» e «credere nella mente»"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Avviamento alla metacognizione. Attività su «riflettere sulla mente», «la mente in azione», «controllare la mente» e «credere nella mente»"
Un programma per avvicinare gli alunnidela scuola primaria al’acquisizionedele conoscenze metacognitive necessarie per affrontare ’apprendimento in modo efficace e strategico. e attività proposte, che hanno spesso come sfondo situazionidi vita quotidiana, sono suddivise in quattro aree.