- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Università
- >
- Promuovere university-business dialogue. Strategie ed esperienze didattiche...
Promuovere university-business dialogue. Strategie ed esperienze didattiche di ricerca partenariale - 9788867602469
di Daniela Frison edito da Pensa Multimedia, 2015
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Promuovere university-business dialogue. Strategie ed esperienze didattiche di ricerca partenariale
- Autore: Daniela Frison
- Editore: Pensa Multimedia
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: educazione
- Argomenti : Università Aziende
- Pagine: 210
- ISBN-10: 8867602462
- ISBN-13: 9788867602469
Promuovere university-business dialogue. Strategie ed esperienze didattiche di ricerca partenariale: Promuovere university-business dialogue. Strategie ed esperienze didattiche di ricerca partenariale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promuovere university-business dialogue. Strategie ed esperienze didattiche di ricerca partenariale"
Psicologia. Manuale di preparazione; eserciziario commentato; prove di verifica. Kit di preparazione al test
libro di
edizioni Alpha Test collana Testuniversitari
disponibilità immediata
€ 68.00
Quale università? Guida completa agli studi post-diploma 2018-2019
libro di Lanzoni Fausto
Pavoni Vincenzo
edizioni Alpha Test collana Orientamento
disponibilità immediata
€ 19.00
Logitest
libro di Bianchini Massimiliano
Tabacchi Carlo
edizioni Alpha Test collana Testuniversitari
disponibilità immediata
€ 14.90
-15%
Editest. Lauree magistrali. Scienze infermieristiche e ostetriche. Esercizi & verifiche. Prove ufficiali e simulazioni d'esame per la preparazione ai test di accesso. Con software di simulazione
libro di Alvaro R. (cur.)
edizioni Editest collana EdiTest Ammissioni universitarie
disponibilità immediata
€ 26.00
€ 22.10
Doctores excellentissimi. Giuristi, medici, filosofi e teologi dell'Università di Perugia (secc. XIV-XIX)
libro di
edizioni Edimond collana Imago
disponibilità immediata
€ 35.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Promuovere university-business dialogue. Strategie ed esperienze didattiche di ricerca partenariale"