- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Cultura popolare
- >
- Social media e social business
Social media e social business - 9788893325004
di Marco Furini edito da youcanprint, 2016
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 27.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Social media e social business
- Autore: Marco Furini
- Editore: youcanprint
- Collana: Supporti didattici
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: SCIENZE SOCIALI
- Argomento : Società contemporanea
- Pagine: 182
- ISBN-10: 8893325004
- ISBN-13: 9788893325004
Social media e social business: Oggi tutto è social. Stiamo vivendo una rivoluzione che sta cambiando il nostro modo di vivere e lavorare. Applicazioni, siti, servizi, media e business sono sempre più immersi in questo nuovo scenario. Ma cosa vuol dire "social"? Come possiamo trarre vantaggio da questo nuovo scenario? Come possiamo difenderci dalle eventuali insidie? Questo libro non vuole né tessere le lodi né denigrare il mondo social, ma si pone l'obiettivo di esaminare lo scenario attraverso un percorso fatto di dati, informazioni, aneddoti e casistiche. Analizzeremo il mondo dell'informazione, dell'intrattenimento, del lavoro, dell'economia, della privacy, delle relazioni sociali e delle forme di governo cercando di capire come gli strumenti social stiano influenzando questi scenari e, di conseguenza, la vita di tutti noi.
Today everything is social. We are experiencing a revolution that is changing the way we live and work. Applications, sites, services, media and business are increasingly immersed in this new scenario. What do we mean by "social"? How can we take advantage of this new scenario? How can we defend ourselves against any pitfalls? This book wishes neither praise nor disparage the social world, but aims to examine the scenario through a path made of data, information, anecdotes and case studies. We will explore the world of information, entertainment, labor, economics, privacy, social relations and forms of Government trying to figure out how social tools are influencing these scenarios and, therefore, the lives of all of us.
Promozione Il libro "Social media e social business" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media e social business"
-5%
![Comunicazioni multimediali. Fondamenti di informatica per la produzione e gestione di flussi audio-video nella rete Internet libro di Furini Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788891761811p.jpg)
Comunicazioni multimediali. Fondamenti di informatica per la produzione e gestione di flussi audio-video nella rete Internet
libro di Furini Marco
edizioni Franco Angeli collana Informatica
€ 4.95
![Solo bagaglio a mano libro di Romagnoli Gabriele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788807888656p.jpg)
Solo bagaglio a mano
libro di Romagnoli Gabriele
edizioni Feltrinelli collana Universale economica
-20%
![Coraggio, passione, libertà. Considerazioni sulla vita libro di Crepet Paolo](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788804781004p.jpg)
Coraggio, passione, libertà. Considerazioni sulla vita
libro di Crepet Paolo
edizioni Mondadori collana Oscar baobab. Saggi
-5%
![Almanacco dell'orrore popolare. Folk Horror e immaginario italiano libro di Camilletti F. (cur.) Foni F. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788862886789p.jpg)
Almanacco dell'orrore popolare. Folk Horror e immaginario italiano
libro di Camilletti F. (cur.)
Foni F. (cur.)
edizioni Odoya collana Odoya Library Orienteering
-5%
![Patria 1978-2010 libro di Deaglio Enrico](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788856502138p.jpg)
Patria 1978-2010
libro di Deaglio Enrico
edizioni Il Saggiatore collana Saggi. Tascabili
-5%
![Il Giappone a colori libro di Imai Messina Laura](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788806251598p.jpg)
Il Giappone a colori
libro di Imai Messina Laura
edizioni Einaudi collana Frontiere Einaudi
![Una strategia per la cultura, una strategia per il Paese. IX rapporto annuale Federculture 2013 libro di Grossi R. (cur.)](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788866481577p.jpg)
Una strategia per la cultura, una strategia per il Paese. IX rapporto annuale Federculture 2013
libro di Grossi R. (cur.)
edizioni 24 Ore Cultura
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Social media e social business"