- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Outsourcing e global service. Nuova frontiera della manutenzione
Outsourcing e global service. Nuova frontiera della manutenzione - 9788846421944
di Luciano Furlanetto Carlo Mastriforti edito da Franco Angeli, 2004
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Outsourcing e global service. Nuova frontiera della manutenzione
- Autori : Luciano Furlanetto Carlo Mastriforti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 425
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Manutenzione
- Pagine: 352
- ISBN-10: 8846421949
- ISBN-13: 9788846421944
Outsourcing e global service. Nuova frontiera della manutenzione: Le aziende sono spinte dalla competizione a cercare modalità di funzionamento più semplici. In tale logica si forma l'"Azienda Rete", come espressione di un organismo complesso composto di cellule produttive, ciascuna delle quali fa solo "ciò che sa fare" nell'interesse di tutti. Il Global Service di Manutenzione, nel panorama dell'outsourcing, si colloca con un particolare rilievo. Esso significa il conferimento di una struttura manutentiva aziendale ad un'impresa terza con un particolare vincolo di contratto: il corrispettivo economico del servizio manutentivo viene commisurato, non più sui volumi di manutenzione erogati, ma sugli effetti finali che tali volumi determinano sul risultato globale dell'intervento manutentivo.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Outsourcing e global service. Nuova frontiera della manutenzione"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Outsourcing e global service. Nuova frontiera della manutenzione"