- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Marketing d'impresa sociale
Marketing d'impresa sociale - 9788891089182
di Adolfo Fuser edito da ilmiolibro self publishing, 2015
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 23.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 8.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing d'impresa sociale
- Autore: Adolfo Fuser
- Editore: ilmiolibro self publishing
- Collana: La community di ilmiolibro.it
- Data di Pubblicazione: 2015
- Pagine: 124
- ISBN-10: 8891089184
- ISBN-13: 9788891089182
Marketing d'impresa sociale: Metodo, tecniche ed esperienze al servizio del terzo settore. Un libro di taglio pratico, di semplice e rapida consultazione che inaugura una discontinuità con il tradizionale modello di pianificazione strategica e di azione di marketing nel non profit, per accompagnare l'impresa sociale nella transizione dal terzismo di servizio al management di servizio, intercettando le opportunità di un'azione di rete.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing d'impresa sociale"
-5%
Ricerche di marketing
libro di Fuser Adolfo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
-5%
Marketing d'impresa sociale. Per una gestione strategica integrata del servizio nel welfare. Nuova ediz.
libro di Fuser Adolfo
edizioni Youcanprint collana BUSINESS ED ECONOMIA / Marketing / Generale
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing d'impresa sociale"