- Libreria
- >
- Libri
- >
- Diritto
- >
- Diritto della pubblicità, del marketing e della sponsorizzazione
- >
- Le nuove regole per la pubblicità comparativa
Le nuove regole per la pubblicità comparativa - 9788882730185
di Maurizio Fusi Paolina Testa Pierluigi Cottafavi Vaccà C. (cur.) edito da Marinotti, 2000
- € 30.99
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 34.45
-
Risparmi il 5% (€ 1.54)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le nuove regole per la pubblicità comparativa
- Autori : Maurizio Fusi Paolina Testa Pierluigi Cottafavi Vaccà C. (cur.)
- Editore: Marinotti
- Collana: Nuove leggi. Interpretazione e applicaz. , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: diritto
- Argomenti : Pubblicità Legislazione
- Pagine: 444
- Curatore: Vaccà C.
- Dimensioni mm: 225 x 148 x 27
- ISBN-10: 8882730182
- ISBN-13: 9788882730185
Le nuove regole per la pubblicità comparativa: Le nuove regole per la pubblicità comparativa
Promozione Il libro "Le nuove regole per la pubblicità comparativa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove regole per la pubblicità comparativa"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le nuove regole per la pubblicità comparativa"