- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il marketing dei terzisti. Non solo Brembo. I casi Manteco, Zordan, Pietro Fiorentini...
Il marketing dei terzisti. Non solo Brembo. I casi Manteco, Zordan, Pietro Fiorentini e Lem - 9791280829641
di Fusilli Maria Gaia edito da Post Editori, 2024
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing dei terzisti. Non solo Brembo. I casi Manteco, Zordan, Pietro Fiorentini e Lem
- Autore: Fusilli Maria Gaia
- Editore: Post Editori
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 224
- ISBN-13: 9791280829641
Il marketing dei terzisti. Non solo Brembo. I casi Manteco, Zordan, Pietro Fiorentini e Lem: Il marketing dei terzisti. Non solo Brembo. I casi Manteco, Zordan, Pietro Fiorentini e Lem
Promozione Il libro "Il marketing dei terzisti. Non solo Brembo. I casi Manteco, Zordan, Pietro Fiorentini e Lem" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei terzisti. Non solo Brembo. I casi Manteco, Zordan, Pietro Fiorentini e Lem"
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing dei terzisti. Non solo Brembo. I casi Manteco, Zordan, Pietro Fiorentini e Lem"