ricerca
avanzata

China news (2006). Vol. 4 - 9788846476265

di Fuzzy Net (cur.) edito da Franco Angeli, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Questa pubblicazione cercadi aprire una finestra verso 'immenso continente Cina edi avvicinarci con curiosità e nondiffidenza verso 'altro, quando o si percepisce non più come uno sconosciuto, ma come un soggetto con a propria identità culturale che, alo stesso modo, si rivolge a noi. Il nostro, quindi, è un approccio che richiede o spostamento e il riconoscimentodel'altro. Il tentativo èdi creare un reticolo che possa eggere, per quanto possibile, a complessa e ricca realtà cinese che può essere attraversata, a secondadele esigenzedel'utente, sia per quanto concerne il mercato e a cultura, sia per e professioni ed il business.

Recensione Unilibro a cura di Redazione Unilibro

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "China news (2006). Vol. 4"

Altri libri con autore: Fuzzy Net (cur.)

-5%

China news (2006). Vol. 5 libro di Fuzzy Net (cur.)
China news (2006). Vol. 5
libro di Fuzzy Net (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 20.00
€ 19.00

-5%

China news (2005). Vol. 3 libro di Fuzzy Net (cur.)
China news (2005). Vol. 3
libro di Fuzzy Net (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 23.50
€ 22.33

-5%

China news (2004) Vol. 0 libro di Fuzzy Net (cur.)
China news (2004) Vol. 0
libro di Fuzzy Net (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 18.50
€ 17.58

-5%

China news (2004). Vol. 1 libro di Fuzzy Net (cur.)
China news (2004). Vol. 1
libro di Fuzzy Net (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 21.00
€ 19.95
China news (2005). Vol. 2 libro di Fuzzy Net (cur.)
China news (2005). Vol. 2
libro di Fuzzy Net (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 23.50
Fiere in Cina 2003 libro di Fuzzy Net (cur.)
Fiere in Cina 2003
libro di Fuzzy Net (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Università-Economia
€ 26.50
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi libro di D'Errico M. Chiara
L'analisi statistica bayesiana nella distribuzione dei redditi
libro di D'Errico M. Chiara 
edizioni Morlacchi
disponibilità immediata
€ 14.00
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina libro di Amodeo Francesco
31 coincidenze sul coronavirus e sulla nuova guerra fredda USA/Cina
libro di Amodeo Francesco 
edizioni Amodeo Francesco (Aut)
disponibilità immediata
€ 17.00

-5%

Elogio della crescita felice. Contro l'integralismo ecologico libro di Testa Chicco
Elogio della crescita felice. Contro l'integralismo ecologico
libro di Testa Chicco 
edizioni Marsilio collana Ancora
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 11.40

-5%

Le mostruose bugie dell'economia. Dette perché l'ignorante rimanga schiavo libro di Malvezzi Valerio
Le mostruose bugie dell'economia. Dette perché l'ignorante rimanga schiavo
libro di Malvezzi Valerio 
edizioni Edizioni Il Punto d'Incontro collana Attualità
disponibilità immediata
€ 10.80
€ 10.26

-5%

Il cigno nero e il cavaliere bianco. Diario italiano della grande crisi. Nuova ediz. libro di Napoletano Roberto
Il cigno nero e il cavaliere bianco. Diario italiano della grande crisi. Nuova ediz.
libro di Napoletano Roberto 
edizioni La nave di Teseo collana I grandi delfini
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Lezioni di macroeconomia. Con esercitazioni libro di Balletta Luigi Modica Salvatore
Lezioni di macroeconomia. Con esercitazioni
libro di Balletta Luigi  Modica Salvatore 
edizioni EGEA collana I Manuali
disponibilità immediata
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "China news (2006). Vol. 4"

 
Le Recensioni degli Utenti Unilibro
"China news (2006). Vol. 4"
CHINA NEWS
,
5

Questa pubblicazione cercadi aprire una finestra verso 'immenso continente Cina edi avvicinarci con curiosità e nondiffidenza verso 'altro, quando o si percepisce non più come uno sconosciuto, ma come un soggetto con a propria identità culturale che, alo stesso modo, si rivolge a noi. Il nostro, quindi, è un approccio che richiede o spostamento e il riconoscimentodel'altro. Il tentativo èdi creare un reticolo che possa eggere, per quanto possibile, a complessa e ricca realtà cinese che può essere attraversata, a secondadele esigenzedel'utente, sia per quanto concerne il mercato e a cultura, sia per e professioni ed il business.