ricerca
avanzata

Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè - 9788846464958

di Gabardi E. (cur.) edito da Franco Angeli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè: Come nasce una campagna pubblicitaria di un alcolico o di un caffè? Quanto pesa la fortuna nel successo di un succo di frutta? Le risposte in otto "case history" raccontate dai protagonisti. Gli otto casi presi in esame riguardano l'ampio mercato delle bevande: Absolut Vodka (Maurizio Mercurio), Bravo (Giuliano Doccioli), Heineken (Andrea Betti), Interlat (Emanuele Gabardi), Kimbo (Giuliano Doccioli), Lilia (Stefano Rallo), Nescafè (Stefano Rallo e Patrizia Scafoletti), Pampero (Federica Clerico e Samantha Giuliano).
How does an advertising campaign of a alcohol or coffee? How heavy is your luck in success of a juice box? The answers into eight "case history" told by the protagonists. The eight cases examined concern the broad beverage market: Absolut Vodka (Maurizio mercury), Bravo (Julian Doccioli), Heineken (Bailes), Interlat (Emanuele Gabardi), Kimbo (Julian Doccioli), Lilia (Stephen R), Nescafe (Stephen R and Patrizia Scafoletti), Pampero (Federica Clerico and Samantha Giuliano).

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè"

Altri libri con autore: Gabardi E. (cur.)

-5%

Pubblicità è arte. L'undicesima Musa libro di Gabardi E. (cur.)
Pubblicità è arte. L'undicesima Musa
libro di Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
€ 35.00
€ 33.25
Campagne 2013. Diciotto casi di comunicazione in un anno vissuto pericolosamente libro di Gabardi E. (cur.)
Campagne 2013. Diciotto casi di comunicazione in un anno vissuto pericolosamente
libro di Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione
€ 20.00

-5%

La rivoluzione gentile. La campagna x Pisapia sindaco di Milano libro di Gabardi E. (cur.)
La rivoluzione gentile. La campagna x Pisapia sindaco di Milano
libro di Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione
€ 23.50
€ 22.33

-5%

Comunicazione politica. Le primarie 2005 e le politiche 2006: sette casi di marketing elettorale libro di Gabardi E. (cur.)
Comunicazione politica. Le primarie 2005 e le politiche 2006: sette casi di marketing elettorale
libro di Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli
€ 22.00
€ 20.90

-5%

Comunicazione pubblica. Otto casi di comunicazione efficace della pubblica amministrazione libro di Gabardi E. (cur.)
Comunicazione pubblica. Otto casi di comunicazione efficace della pubblica amministrazione
libro di Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione
€ 23.50
€ 22.33
Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni libro di Gabardi E. (cur.)
Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni
libro di Gabardi E. (cur.) 
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione
€ 29.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè"