- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua...
Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè - 9788846464958
di Gabardi E. (cur.) edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè
- Autore: Gabardi E. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Comunicazione , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Bevande
- Pagine: 176
- Curatore: Gabardi E.
- ISBN-10: 8846464958
- ISBN-13: 9788846464958
Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè: Come nasce una campagna pubblicitaria di un alcolico o di un caffè? Quanto pesa la fortuna nel successo di un succo di frutta? Le risposte in otto "case history" raccontate dai protagonisti. Gli otto casi presi in esame riguardano l'ampio mercato delle bevande: Absolut Vodka (Maurizio Mercurio), Bravo (Giuliano Doccioli), Heineken (Andrea Betti), Interlat (Emanuele Gabardi), Kimbo (Giuliano Doccioli), Lilia (Stefano Rallo), Nescafè (Stefano Rallo e Patrizia Scafoletti), Pampero (Federica Clerico e Samantha Giuliano).
How does an advertising campaign of a alcohol or coffee? How heavy is your luck in success of a juice box? The answers into eight "case history" told by the protagonists. The eight cases examined concern the broad beverage market: Absolut Vodka (Maurizio mercury), Bravo (Julian Doccioli), Heineken (Bailes), Interlat (Emanuele Gabardi), Kimbo (Julian Doccioli), Lilia (Stephen R), Nescafe (Stephen R and Patrizia Scafoletti), Pampero (Federica Clerico and Samantha Giuliano).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè"
-5%
Pubblicità è arte. L'undicesima Musa
libro di Gabardi E. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Impresa, comunicazione, mercato
Campagne 2013. Diciotto casi di comunicazione in un anno vissuto pericolosamente
libro di Gabardi E. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione
-5%
La rivoluzione gentile. La campagna x Pisapia sindaco di Milano
libro di Gabardi E. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione
-5%
Comunicazione politica. Le primarie 2005 e le politiche 2006: sette casi di marketing elettorale
libro di Gabardi E. (cur.)
edizioni Franco Angeli
-5%
Comunicazione pubblica. Otto casi di comunicazione efficace della pubblica amministrazione
libro di Gabardi E. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Comunicazione
Campagne 2012. 28 storie di comunicazione testimoni dei nostri giorni
libro di Gabardi E. (cur.)
edizioni Franco Angeli collana Casi di Comunicazione
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Bevande. Otto casi di campagne pubblicitarie di alcolici, succhi, latte, acqua e caffè"