- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Psicologia dell'educazione
- >
- Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore
Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore - 9788870789584
di Gabassi P. Giorgio Garzitto Maria Lisa Giantullio Perin edito da Raffaello Cortina Editore, 2005
- Prezzo di Copertina: € 16.80
- € 15.96
-
Risparmi il 5% (€ 0.84)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore
- Autori : Gabassi P. Giorgio Garzitto Maria Lisa Giantullio Perin
- Editore: Raffaello Cortina Editore
- Collana: Individuo, gruppo, organizzazione
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: psicologia
- Argomenti : Psicologia applicata Organizzazione aziendale Controllo di qualità
- Pagine: IX-142
- Dimensioni mm: 13 x 216 x 139
- ISBN-10: 8870789586
- ISBN-13: 9788870789584
Gli aspetti psicologicidela qualità: e procedure organizzative necessarie (Total quality management) e a valutazionedel cliente (Customer satisfaction).
Promozione Il libro "Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore"
-5%
Statistica per psicologi
libro di Caudek Corrado
Luccio Riccardo
edizioni Laterza collana Scienze della mente
Psicologia generale. Vol. 2: Esercizi
libro di Magro Tiziana
edizioni LED Edizioni Universitarie collana I manuali
Les dimensions culturelles de l'apprentissage. La contribution de la psychomotricité interculturelle
libro di Cristaldi Melita
edizioni CUECM
-5%
Cambiare si può. Un futuro diverso dal passato con il Metodo Hoffman. Con CD-ROM
libro di Laurence Tim
edizioni Tecniche Nuove collana Nuovi equilibri
-5%
Litigare con metodo. Gestire i litigi dei bambini a scuola
libro di Novara Daniele
Di Chio Caterina
edizioni Erickson collana Le guide Erickson
L'approche interculturelle de la cognition et de la thérapie
libro di Cristaldi Melita
edizioni CUECM
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Psicologia e qualità. La qualità come pratica e come valore"
Gli aspetti psicologicidela qualità: e procedure organizzative necessarie (Total quality management) e a valutazionedel cliente (Customer satisfaction).