- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e...
Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e utile il valore della propria impresa nei social network. Con Modello di piano social aziendale - 9791221017199
di Giovanni Gabban edito da Liquid Diamond srl, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e utile il valore della propria impresa nei social network. Con Modello di piano social aziendale
- Autore: Giovanni Gabban
- Editore: Liquid Diamond srl
- Collana: I quaderni di Liquid Diamond
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- ISBN-13: 9791221017199
Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e utile il valore della propria impresa nei social network. Con Modello di piano social aziendale: Cos'è un piano social? Qual è la sua utilità per l'impresa? Quali sono i passaggi per definirlo? Questo quaderno è per gli imprenditori e per i professionisti del marketing. Consente di capire quali sono i passaggi necessari per definire e comunicare il valore della propria marca in maniera precisa, rivolgendosi ai clienti e rispettando gli obiettivi di marketing. Avrai lo schema più efficace per raccontare la tua marca e realizzare i tuoi scopi, senza scadere nell'effetto "posting frenetico o disorganico".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e utile il valore della propria impresa nei social network. Con Modello di piano social aziendale"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e utile il valore della propria impresa nei social network. Con Modello di piano social aziendale"