- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e...
Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e utile il valore della propria impresa nei social network. Con Modello di piano social aziendale - 9791221017199
di Giovanni Gabban edito da Liquid Diamond srl, 2023
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e utile il valore della propria impresa nei social network. Con Modello di piano social aziendale
- Autore: Giovanni Gabban
- Editore: Liquid Diamond srl
- Collana: I quaderni di Liquid Diamond
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- ISBN-13: 9791221017199
Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e utile il valore della propria impresa nei social network. Con Modello di piano social aziendale: Cos'è un piano social? Qual è la sua utilità per l'impresa? Quali sono i passaggi per definirlo? Questo quaderno è per gli imprenditori e per i professionisti del marketing. Consente di capire quali sono i passaggi necessari per definire e comunicare il valore della propria marca in maniera precisa, rivolgendosi ai clienti e rispettando gli obiettivi di marketing. Avrai lo schema più efficace per raccontare la tua marca e realizzare i tuoi scopi, senza scadere nell'effetto "posting frenetico o disorganico".
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e utile il valore della propria impresa nei social network. Con Modello di piano social aziendale"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come fare il piano social aziendale. Comunicare in modo semplice, diretto e utile il valore della propria impresa nei social network. Con Modello di piano social aziendale"