- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Cultura, organizzazione e competenze nella manutenzione. Evoluzione e modelli...
Cultura, organizzazione e competenze nella manutenzione. Evoluzione e modelli formativi - 9788846499370
di Gabrielli G. (cur.) Cinquepalmi L. (cur.) Nenni M. E. (cur.) edito da Franco Angeli, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Cultura, organizzazione e competenze nella manutenzione. Evoluzione e modelli formativi
- Autori : Gabrielli G. (cur.) Cinquepalmi L. (cur.) Nenni M. E. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Persone, reti, lavori. Idee e strumenti , Nr. 7
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Manutenzione
- Pagine: 192
- Curatore: Gabrielli G.; Cinquepalmi L.; Nenni M. E.
- ISBN-10: 8846499379
- ISBN-13: 9788846499370
Cultura, organizzazione e competenze nella manutenzione. Evoluzione e modelli formativi: Il libro affronta alcune tra le questioni più significative correlate ai processi di manutenzione nell'industria e nei servizi e alla gestione e sviluppo delle relative competenze organizzative e professionali nelle imprese. Un tema complesso e molto articolato per dimensioni e impatti, ma decisivo per lo sviluppo del Paese e che richiede una cultura adeguata. Questo lavoro, pur inserito nel framework delle teorie e tecniche delle discipline di riferimento nel cui ambito si colloca con rigore, è scritto soprattutto per i "non addetti ai lavori", proprio per accrescere la comprensione e la consapevolezza della significativa portata delle questioni analizzate, al fine di qualificare la rilevanza degli investimenti necessari sotto il profilo organizzativo e sulle persone.
The book deals with some of the most significant issues related to maintenance jobs in industry and services and the management and development of its organizational and professional skills in enterprises. A complex topic and very spread out in terms of size and impact, but decisive for the country's development and that requires a culture. This work, while inserted in the framework of theories and techniques of reference within which ranks with rigor, it is written especially for the "uninitiated", just to enhance the understanding and awareness of the significant scope of the questions analysed in order to qualify the relevance of the investment needed, in organisational and people.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cultura, organizzazione e competenze nella manutenzione. Evoluzione e modelli formativi"
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Cultura, organizzazione e competenze nella manutenzione. Evoluzione e modelli formativi"