- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi
Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi - 9788846428974
di Giovanna Gadotti edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi
- Autore: Giovanna Gadotti
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 14
- Edizione: 7°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Pubblicità Comunicazione
- Pagine: 256
- ISBN-10: 8846428978
- ISBN-13: 9788846428974
Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi: Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi"
La comunicazione sociale. Soggetti, strumenti e linguaggi
libro di Gadotti Giovanna
edizioni Arcipelago Edizioni
€ 20.00
La rete dei servizi alla persona. Dalla normativa all'organizzazione
libro di Franzoni Flavia
Anconelli Marisa
edizioni Carocci collana Il servizio sociale
€ 20.80
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità sociale. Lineamenti, esperienze e nuovi sviluppi"