ricerca
avanzata

Teorie ed effetti sociali dei media. Paradigmi, funzioni, campi d'indagine - 9788821312991

di Carlo Gagliardi edito da LAS, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 15.00
  • € 14.25
  • Risparmi il 5% (€ 0.75)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Teorie ed effetti sociali dei media. Paradigmi, funzioni, campi d'indagine
  • AutoreCarlo Gagliardi
  • Editore: LAS
  • Collana: Mediazioni , Nr. 16
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Genere: SCIENZE SOCIALI
  • ArgomentiMass media
  • Pagine: 226
  • ISBN-10: 8821312992
  • ISBN-13:  9788821312991

 

Teorie ed effetti sociali dei media. Paradigmi, funzioni, campi d'indagine: Teorie ed effetti sociali dei media. Paradigmi, funzioni, campi d'indagine

Promozione Il libro "Teorie ed effetti sociali dei media. Paradigmi, funzioni, campi d'indagine" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teorie ed effetti sociali dei media. Paradigmi, funzioni, campi d'indagine"

Altri libri con autore: Gagliardi Carlo

-5%

Coerenza e risonanze. Considerazioni ed esperienze per una musicoterapia interdisciplinare libro di Gagliardi Carlo
Coerenza e risonanze. Considerazioni ed esperienze per una musicoterapia interdisciplinare
libro di Gagliardi Carlo 
edizioni LoGisma collana Biblioteca di civiltà musicale
€ 14.00
€ 13.30

-5%

Origini delle teorie sociali sulla comunicazione. Fondamenti, capisaldi classici, protagonisti libro di Gagliardi Carlo
Origini delle teorie sociali sulla comunicazione. Fondamenti, capisaldi classici, protagonisti
libro di Gagliardi Carlo 
edizioni LAS collana Mediazioni
€ 32.00
€ 30.40
Comunicazione internazionale libro di Gagliardi Carlo
Comunicazione internazionale
libro di Gagliardi Carlo 
edizioni LAS collana Mediazioni
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Porno di carta libro di Passavini Gianni
Porno di carta
libro di Passavini Gianni 
edizioni Iacobellieditore collana Parliamone
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali libro di Capaldi Donatella Ilardi Emiliano Ragone Giovanni
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella  Ilardi Emiliano  Ragone Giovanni 
edizioni Liguori collana eMedia books
disponibilità immediata
€ 31.99
€ 30.40
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera libro di Biscardi Aldo
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo 
edizioni Morrone Editore
disponibilità immediata
€ 18.00
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo libro di Trombetta Vincenzo
L'editoria napoletana dell'Ottocento. Produzione, circolazione, consumo
libro di Trombetta Vincenzo 
edizioni Franco Angeli collana Studi e ricerche di storia dell'editoria
disponibilità immediata
€ 32.00

-5%

Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo libro di De Bortoli Ferruccio
Poteri forti (o quasi). Memorie di oltre quarant'anni di giornalismo
libro di De Bortoli Ferruccio 
edizioni La nave di Teseo collana I fari
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità libro di Balbi Gabriele Magaudda Paolo
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele  Magaudda Paolo 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Teorie ed effetti sociali dei media. Paradigmi, funzioni, campi d'indagine"