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Iot e nuovo marketing. Come e perché le aziende devono utilizzare l'internet delle cose nelle loro strategie di marketing - 9788857909103
di Claudio Gagliardini Franz Russo edito da Flaccovio Dario, 2019
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Iot e nuovo marketing. Come e perché le aziende devono utilizzare l'internet delle cose nelle loro strategie di marketing
- Autori : Claudio Gagliardini Franz Russo
- Editore: Flaccovio Dario
- Collana: Web book
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Web marketing
- Pagine: 244
- Dimensioni mm: 225 x 0 x 18
- ISBN-10: 8857909107
- ISBN-13: 9788857909103
Iot e nuovo marketing. Come e perché le aziende devono utilizzare l'internet delle cose nelle loro strategie di marketing: Internet of Things è uno dei pilastri della trasformazione digitale. Esso rappresenta l'intersezione del mondo fisico con quello del software: il terreno in cui la dimensione tangibile delle cose concrete incontra quella apparentemente impalpabile dei sistemi operativi e dei programmi. Gli oggetti "intelligenti", capaci di raccogliere e scambiare dati in un habitat vivo, diventano ogni giorno più importanti per le nostre esistenze e per quelle di chi li crea, dettando i tempi di una rivoluzione che interessa ogni ambito e coinvolge in modo diretto la vita di miliardi di persone in tutto il mondo. In questo libro ti raccontiamo il cambiamento in atto e il modo in cui le aziende si stanno trasformando grazie a IoT e alle tecnologie correlate. Passo dopo passo scoprirai in che modo le regole di quello che oggi chiamiamo marketing stanno cambiando in un contesto in cui ad essere più centrali e partecipi sono proprio le persone
Internet of Things is one of the pillars of digital transformation. It represents the intersection of the physical world with that of software: the terrain in which the tangible dimension of concrete things meets the seemingly impalpable operating systems and programs. "Intelligent" objects, able to collect and exchange data in a living habitat, become more important every day for our lives and those of those who create them, dictating the times of a revolution that affects every area and directly involves life Of billions of people around the world. In this book we tell you about the change in progress and the way in which companies are transforming thanks to IoT and related technologies. Step by step you will find out how the rules of what we call marketing today are changing in a context in which to be more central and involved are precisely the people
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