ricerca
avanzata

La fiducia è denaro. Come guadagnare e mettere a frutto la fiducia dei dipendenti e dei clienti - 9788846448545

di Galbreath Shurtleff Mary edito da Franco Angeli, 2003

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La fiducia è denaro. Come guadagnare e mettere a frutto la fiducia dei dipendenti e dei clienti: La fiducia è denaro. Come guadagnare e mettere a frutto la fiducia dei dipendenti e dei clienti

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fiducia è denaro. Come guadagnare e mettere a frutto la fiducia dei dipendenti e dei clienti"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche libro di Avallone F. (cur.) Bonaretti M. (cur.)
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)  Bonaretti M. (cur.) 
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future libro di Busco Cristiano Granà Fabrizio Rossi Adriana
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano  Granà Fabrizio  Rossi Adriana 
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa libro di Liguori Linda
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda 
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
disponibilità immediata
€ 14.20
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fiducia è denaro. Come guadagnare e mettere a frutto la fiducia dei dipendenti e dei clienti"