- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La fiducia è denaro. Come guadagnare e mettere a frutto la fiducia dei dipendenti...
La fiducia è denaro. Come guadagnare e mettere a frutto la fiducia dei dipendenti e dei clienti - 9788846448545
di Galbreath Shurtleff Mary edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La fiducia è denaro. Come guadagnare e mettere a frutto la fiducia dei dipendenti e dei clienti
- Autore: Galbreath Shurtleff Mary
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , Nr. 111
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 80
- ISBN-10: 8846448545
- ISBN-13: 9788846448545
La fiducia è denaro. Come guadagnare e mettere a frutto la fiducia dei dipendenti e dei clienti: La fiducia è denaro. Come guadagnare e mettere a frutto la fiducia dei dipendenti e dei clienti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fiducia è denaro. Come guadagnare e mettere a frutto la fiducia dei dipendenti e dei clienti"
-15%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
disponibilità immediata
€ 9.00
€ 7.65
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
disponibilità immediata
€ 15.00
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
disponibilità immediata
€ 22.00
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
disponibilità immediata
€ 14.20
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La fiducia è denaro. Come guadagnare e mettere a frutto la fiducia dei dipendenti e dei clienti"