- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Competizione economica
- >
- Le strategie competitive dell'azienda nei mercati finanziari
Le strategie competitive dell'azienda nei mercati finanziari - 9788854816886
di Michele Galeotti edito da Aracne, 2008
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Le strategie competitive dell'azienda nei mercati finanziari
- Autore: Michele Galeotti
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2008
- Genere: economia
- Argomento : Mercato finanziario
- Pagine: 216
- ISBN-10: 8854816884
- ISBN-13: 9788854816886
Le strategie competitive dell'azienda nei mercati finanziari: Il volume approfondisce il tema delle strategie finanziarie dell'azienda. La tesi di fondo si sviluppa considerando il fatto che i mercati finanziari costituiscono ormai un sistema concorrenziale, in cui l'azienda è necessariamente inserita e rispetto al quale l'azienda stessa deve formulare un'offerta finanziaria competitiva, proponendosi quale opportunità di investimento, per attrarre i capitali in quantità e a condizioni convenienti.
The volume explores the topic of financial strategies of the company. The underlying thesis is developed considering the fact that financial markets are now a competitive system, in which the company is not necessarily inserted and against which the company itself must formulate an offer competitive financial, acting as investment opportunities, to attract capital in amount and in convenient conditions.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie competitive dell'azienda nei mercati finanziari"

La valutazione strategica. Nell'ipotesi di cessione d'azienda
libro di Galeotti Michele
edizioni Giuffrè collana Studi economico-aziendali E. Giannessi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie competitive dell'azienda nei mercati finanziari"