ricerca
avanzata
  • Help & Faq
  • Accedi/Login
Il tuo carrello
è vuoto
(0)

Per ordini superiori a € 49.00
Spedizioni Gratuite

Le strategie competitive dell'azienda nei mercati finanziari - 9788854816886

di Michele Galeotti edito da Aracne, 2008

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Le strategie competitive dell'azienda nei mercati finanziari
  • AutoreMichele Galeotti
  • Editore: Aracne
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Genere: economia
  • ArgomentoMercato finanziario
  • Pagine: 216
  • ISBN-10: 8854816884
  • ISBN-13:  9788854816886

 

Le strategie competitive dell'azienda nei mercati finanziari: Il volume approfondisce il tema delle strategie finanziarie dell'azienda. La tesi di fondo si sviluppa considerando il fatto che i mercati finanziari costituiscono ormai un sistema concorrenziale, in cui l'azienda è necessariamente inserita e rispetto al quale l'azienda stessa deve formulare un'offerta finanziaria competitiva, proponendosi quale opportunità di investimento, per attrarre i capitali in quantità e a condizioni convenienti.
The volume explores the topic of financial strategies of the company. The underlying thesis is developed considering the fact that financial markets are now a competitive system, in which the company is not necessarily inserted and against which the company itself must formulate an offer competitive financial, acting as investment opportunities, to attract capital in amount and in convenient conditions.

 

Normalmente disponibile per la spedizione in 14 giorni lavorativi

clicca qui per maggiori informazioni

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie competitive dell'azienda nei mercati finanziari"

Altri libri con autore: Galeotti Michele
La valutazione strategica. Nell'ipotesi di cessione d'azienda libro di Galeotti Michele
La valutazione strategica. Nell'ipotesi di cessione d'azienda
libro di Galeotti Michele 
edizioni Giuffrè collana Studi economico-aziendali E. Giannessi
€ 21.69

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Le strategie competitive dell'azienda nei mercati finanziari"