- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Finanza aziendale
- >
- Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità
Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità - 9788883358166
di Alberto Galgano edito da Guerini e Associati, 2006
- Prezzo di Copertina: € 22.50
- € 21.38
-
Risparmi il 5% (€ 1.12)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità
- Autore: Alberto Galgano
- Editore: Guerini e Associati
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: economia
- Argomenti : Aziende Enti pubblici
- Pagine: 206
- Dimensioni mm: 213 x 143 x 18
- ISBN-10: 8883358163
- ISBN-13: 9788883358166
Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità: Qualità significa soddisfazione del cliente: vuoi dire quindi raggiungere il massimo livello nei prodotti, migliorandoli sempre di più e abbassando il loro prezzo. Ma vuoi dire anche raffinare i processi produttivi, ridurre ogni spreco possibile: nella grande maggioranza delle aziende, in tutti i settori, questi sprechi sono molto elevati, almeno il 10% del fatturato o il 15% delle spese nel settore pubblico. Quindi fare qualità all'interno dell'azienda con il Sistema Toyota porta alla riduzione dei costi e dei tempi di sviluppo e dell'affidabilità del prodotto; all'aumento della competitività del processo produttivo; a una gestione ad alta efficacia nella conduzione di programmi di Miglioramento Continuo applicati agli obiettivi prioritari. Questo libro è indirizzato alle molte aziende ed enti pubblici che vogliono la qualità dei loro prodotti o dei loro servizi o che la cercano e non sanno come ottenerla.
Quality means customer satisfaction: you mean then achieve the highest level in products, increasingly improving and lowering their price. But you mean even refine business processes, reduce waste as possible: in the vast majority of companies, across all sectors, these wastes are very high, at least 10% of turnover or 15% of expenditure in the public sector. And then quality within the company with the Toyota system leads to reduced costs and development times and product reliability; the increasing competitiveness of the production process; highly effective management in the pursuit of continuous improvement programs applied to priority objectives. This book is addressed to many companies and Government agencies that want the quality of their products or services or who seek it and don't know how to get it.
Promozione Il libro "Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità"
-5%
Il Manager realizzatore. Risolutore di problemi e innovatore
libro di Galgano Alberto
edizioni Guerini e Associati
Il direttore generale e la qualità. La leadership nel Sistema Toyota
libro di Galgano Alberto
edizioni Guerini e Associati
-5%
Il sistema Toyota per la PA. Ridurre gli sprechi e migliorare la qualità negli Enti Pubblici
libro di Galgano Alberto
edizioni Guerini e Associati
-5%
Toyota. Perché l'industria italiana non progredisce
libro di Galgano Alberto
edizioni Guerini e Associati
-5%
Le tre rivoluzioni. Caccia agli sprechi: raddoppiare la produttività con la Lean Production
libro di Galgano Alberto
edizioni Guerini e Associati collana Network
Qualità totale. Il metodo scientifico nella gestione aziendale
libro di Galgano Alberto
edizioni Guerini e Associati collana Network strumenti
-5%
Lo spirito Toyota. Il modello giapponese della qualità totale. E il suo prezzo
libro di Taiichi Ohno
edizioni Einaudi collana Piccola biblioteca Einaudi. Nuova serie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare qualità. Il Sistema Toyota per Industria, Servizi, PA, Sanità"