- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e...
Come diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre - 9788820478537
di Vittorio Galgano edito da Franco Angeli, 2014
- Prezzo di Copertina: € 21.00
- € 19.95
-
Risparmi il 5% (€ 1.05)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre
- Autore: Vittorio Galgano
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Manuali
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 154
- ISBN-10: 8820478536
- ISBN-13: 9788820478537
Come diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre: Ascoltare in modo empatico. Leggere il linguaggio del corpo. Far emergere i bisogni latenti. Parlare e argomentare in maniera psicologicamente corretta. Superare le obiezioni. Concludere con successo un colloquio. Mantenere nel tempo la fiducia e la stima del cliente. Queste sono, ancora oggi, le capacità fondamentali per tutti coloro che vogliono diventare assi nella vendita. Un manuale pratico e concreto, maturato da esperienze sul campo e ricco di simulazioni di dialoghi, che spiega come: migliorare la voce e il modo di esprimersi; ricorrere a parole e frasi efficaci; individuare le esigenze del cliente e sviluppare quelle individuate; guidare il cliente, in modo semplice e naturale, alla decisione di acquisto; far fronte ai reclami e mantenere fedeli i clienti; prendere gli appuntamenti; controllare e valutare i risultati di vendita. Il metodo illustrato, il medoto ASSI (Acquisire informazioni, Suscitare e Sviluppare i bisogni, Indurre alla decisione dell'acquisto), è maturato ed è stato affinato dall'autore nell'affiancamento e nella formazione di migliaia di venditori di tutte le tipologie d'impresa. Un metodo indispensabile per chi vende, ma prezioso per tutti coloro che vogliono migliorare le proprie capacità persuasive. Questo libro è dedicato a coloro che credono nel potere persuasivo dell'entusiasmo rinforzato da metodi, parole e comportamenti corretti.
Empathic listening. Read body language. Bring out latent needs. Talk and argue in a psychologically correct.
Overcome objections. Successfully conclude an interview. Maintain the trust and esteem of customer. These are still the fundamental capacity for all those who want to become ACEs in the sale. A concrete and practical manual, developed by field experiences and rich simulations of dialogues, which explains how to: improve the voice and manner of expression; use effective words and phrases; identify customer needs and develop those identified; guide the customer in a simple and natural way, the buying decision; dealing with complaints and keep customers loyal; make appointments; monitor and evaluate the results. The method described, the AXIS method (learn, inspire and Develop needs, lead to the purchase decision), has matured and been perfected by the author in the coaching and training of thousands of vendors of all types.
An indispensable method for sellers, but invaluable for anyone wanting to improve their persuasion. This book is dedicated to those who believe in the power of persuasive enthusiasm reinforced by methods, words and correct behaviour.
Promozione Il libro "Come diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre"
-5%
Come vendere in negozio. Abbigliamento e calzature
libro di Galgano Vittorio
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Come sedurre il pubblico con la parola
libro di Galgano Vittorio
edizioni Franco Angeli collana Manuali
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come diventare un asso della vendita. L'arte di conquistare nuovi clienti e mantenerli fedeli per sempre"