ricerca
avanzata

La gestione totale della qualità come strategia per il successo dell'impresa. Il modello dell'Efqm come guida all'eccellenza dei risultati aziendali - 9788846407122

di Roberto Galimberti Marco Maiocchi edito da Franco Angeli, 1998

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestione totale della qualità come strategia per il successo dell'impresa. Il modello dell'Efqm come guida all'eccellenza dei risultati aziendali: La gestione Totale della Qualità è il nome che viene dato sul mercato allo stato attuale raggiunto dai modelli di management aziendali più avanzati. Tra questi, il modello dell'European Foundation for Quality Management ha valenza etica, strategica e metodologica nella conduzione delle aziende. Il modello indica quali debbano essere gli obiettivi perseguiti da un'impresa nel breve, nel medio e nel lungo periodo e quali sono le condizioni interne essenziali da rispettare e le leve di manovra su cui agire per ottenere i risultati voluti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione totale della qualità come strategia per il successo dell'impresa. Il modello dell'Efqm come guida all'eccellenza dei risultati aziendali"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-15%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 17.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione totale della qualità come strategia per il successo dell'impresa. Il modello dell'Efqm come guida all'eccellenza dei risultati aziendali"