- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La gestione totale della qualità come strategia per il successo dell'impresa....
La gestione totale della qualità come strategia per il successo dell'impresa. Il modello dell'Efqm come guida all'eccellenza dei risultati aziendali - 9788846407122
di Roberto Galimberti Marco Maiocchi edito da Franco Angeli, 1998
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione totale della qualità come strategia per il successo dell'impresa. Il modello dell'Efqm come guida all'eccellenza dei risultati aziendali
- Autori : Roberto Galimberti Marco Maiocchi
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 346
- Data di Pubblicazione: 1998
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8846407121
- ISBN-13: 9788846407122
La gestione totale della qualità come strategia per il successo dell'impresa. Il modello dell'Efqm come guida all'eccellenza dei risultati aziendali: La gestione Totale della Qualità è il nome che viene dato sul mercato allo stato attuale raggiunto dai modelli di management aziendali più avanzati. Tra questi, il modello dell'European Foundation for Quality Management ha valenza etica, strategica e metodologica nella conduzione delle aziende. Il modello indica quali debbano essere gli obiettivi perseguiti da un'impresa nel breve, nel medio e nel lungo periodo e quali sono le condizioni interne essenziali da rispettare e le leve di manovra su cui agire per ottenere i risultati voluti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione totale della qualità come strategia per il successo dell'impresa. Il modello dell'Efqm come guida all'eccellenza dei risultati aziendali"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione totale della qualità come strategia per il successo dell'impresa. Il modello dell'Efqm come guida all'eccellenza dei risultati aziendali"