- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Come trasformare un reclamo in opportunità
Come trasformare un reclamo in opportunità - 9788869390296
di Adriano Gall edito da Mind Edizioni, 2015
- Prezzo di Copertina: € 8.90
- € 8.46
-
Risparmi il 5% (€ 0.44)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Come trasformare un reclamo in opportunità
- Autore: Adriano Gall
- Editore: Mind Edizioni
- Collana: Se vuoi puoi
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Vendita
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8869390292
- ISBN-13: 9788869390296
Come trasformare un reclamo in opportunità: Questo libro si rivolge a imprenditori, dipendenti e responsabili d'azienda che si trovano di fronte a difficoltà di gestione del proprio business perdita di clienti, calo del profitto, riduzione dei volumi - e all'incapacità di correggere gli errori che hanno portato alla situazione critica. Lo scopo è quello di fornire le migliori tecniche di problem solving utilizzate nelle aziende più fiorenti del mondo, nonché gli strumenti pratici per avviare un percorso di miglioramento che coinvolga tutti i livelli dell'organizzazione, dai più bassi ai più alti. In quest'ottica, il reclamo rappresenta la risorsa più preziosa che un'azienda può e deve sfruttare per soddisfare e ampliare la propria clientela, per migliorare la qualità del suo prodotto o del servizio che offre, per ottimizzare i costi e i tempi di consegna, per affrontare le crisi di mercato seguendo la domanda anziché imponendo l'offerta.
This book is aimed at entrepreneurs, employees and business managers who are faced with difficulties in managing their business customers, loss profit decrease, reduction of volumes-and the inability to correct errors that led to the critical situation. The aim is to provide the best problem solving techniques used in the world's most prosperous companies, as well as practical tools to start a path of improvement involving all levels of the Organization, from the lowest to the highest. From this perspective, the complaint represents the most valuable asset a company can and should exploit to meet and expand its customer base, to improve the quality of your product or service offering, to optimize the cost and delivery time, to address the market crisis following the question instead of forcing the bid.
Promozione Il libro "Come trasformare un reclamo in opportunità" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come trasformare un reclamo in opportunità"
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Come trasformare un reclamo in opportunità"