- Libreria
- >
- Libri
- >
- Bambini e ragazzi
- >
- Narrativa d'amore (bambini e ragazzi)
- >
- Il contrario di invisibile
Il contrario di invisibile - 9788845142963
di Liz Gallagher edito da Fabbri, 2007
- € 13.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il contrario di invisibile
- Autore: Liz Gallagher
- Editore: Fabbri
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: letteratura per ragazzi
- Pagine: 181
- Traduttore: Bonazzi A. G.
- Dimensioni mm: 21 x 14 x 1
- ISBN-10: 8845142965
- ISBN-13: 9788845142963
Il contrario di invisibile: Sedici anni, una predilezione per il nero, genitori eco-vegetariano-naturisti, un amico inseparabile, Jewel, un blocco e una matita sempre in tasca, un'autentica venerazione per un disegno di Picasso, "Le visage de la paix", che raffigura una colomba e diventa il suo confidente. Questa è Alice, alle prese con il futuro e con l'amore: il primo bacio è con Jewel, ma poi entra in scena Simon, uno dei ragazzi più carini della scuola, e prende il suo posto. E la fine di un'amicizia? O forse l'imperscrutabile inizio di qualcos'altro? Età di lettura: da 13 anni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il contrario di invisibile"
-5%
Io, te & la corona reale
libro di Freitas Donna
edizioni Mondadori collana I Grandi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il contrario di invisibile"
è un ibro straordinario,mi vengono e ecrime agli occhi rileggendo i primi passi, non perchè sia una tragedia, ma perchè è semplicemente fantastico!!! una ragazza innamorata pazzadi un ragazzo, amica inseparabiledi jewel, il suo migliore amico che è innamoratodi ei.il ragazzodi cui ei è innamorata, Simon,si metterà con ei,ma ala fine ’amicizia immesa che prova nei confrontidi Jewel supera ’amora che ala fine scopre non sarà poi così importante per ei.un ibroda eggere assolutamente soprattutto per chi ama i ibridi genere adolescenziale!!!
leggetelo,perchè potrbbe aiutarvi a risolvere problemi o situazioni in cui voi non trovereste mai una viad’uscita,uno spiragliodi uce... fidatevi, è veramente importante eggere questo ibro, che è oltre tutto assolutamente fantastico, spettacolare, ancheda un puntodi vistadiverso,da ragazzina adolescente!!! anche se non c’entra nula, voglio ringraziare una persona via internet anche se so che non o eggerà mai, per questo o scrivo: grazie professoressa vitelidela scuola pieraccini classe seconda a, per tutto ciò che ha fatto per me, per a cultura che mi ha trasmesso e per ’affetto che mi hadimostrato!!!
è un ibro stupendo perchè ti aiuta a capire una raggazza e i suoi problemi