- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il tempo per le decisioni importanti. Manuale per decidere e innovare
Il tempo per le decisioni importanti. Manuale per decidere e innovare - 9788846473332
di Marco Galleri edito da Franco Angeli, 2006
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il tempo per le decisioni importanti. Manuale per decidere e innovare
- Autore: Marco Galleri
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Azienda moderna , Nr. 624
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 176
- ISBN-10: 8846473337
- ISBN-13: 9788846473332
Il tempo per le decisioni importanti. Manuale per decidere e innovare: Per un imprenditore e un dirigente è davvero fondamentale gestire bene il proprio tempo, specialmente quello per le decisioni importanti. L'obiettivo di questo libro è quello di aiutare i manager a favorire la strutturazione delle loro molteplici conoscenze attraverso alcune novità. La principale è la formula (in due versioni: una molto semplice, l'altra meno) per calcolare la priorità di problemi, decisioni e azioni, che può costituire un utile strumento pratico in azienda (e non solo). In secondo luogo, la distinzione tra orizzonte e cornice temporale introduce alcuni strumenti di uso pratico nelle decisioni importanti, tra i quali l'evoluzione di un modello esistente, che taglia a pezzi il tempo.
For an entrepreneur and a Manager is really critical to manage your time, especially for important decisions. The goal of this book is to help managers facilitate the structuring of their manifold knowledge through some changes. The main one is the formula (in two versions: a very simple, the other not) to calculate the priority of issues, decisions and actions, that can be a valuable tool in the company (and not only). Secondly, the distinction between horizon and time frame introduces some tools for practical use in important decisions, including the evolution of an existing template, which cuts the time pieces.
Promozione Il libro "Il tempo per le decisioni importanti. Manuale per decidere e innovare" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il tempo per le decisioni importanti. Manuale per decidere e innovare"
-5%
Ricette di lepre. Duemila anni di ricette (note, meno note e sconosciute) per ben cucinare la lepre
libro di Galleri Marco
edizioni Tarka collana Cibo e cucina
-5%
Decisioni, previsioni, potere. Un tentativo di sintesi (bisogna essere capaci di sognare)
libro di Galleri Marco
edizioni Youcanprint
L'insostenibile mito della democrazia e una proposta non troppo ragionevole
libro di Galleri Marco
edizioni Youcanprint
-5%
Ricette di cinghiale. Dall'antico romano Apicio ai nostri tempi
libro di Galleri Marco
edizioni Tarka collana Cibo e cucina
-15%
Una piccola utopia. Per farla finita con il capitalismo deregolamentato
libro di Galleri Marco
edizioni Diogene Multimedia collana Saggi
Prevedere per decidere. Dalle leggi di Belmus al Crowdshang
libro di Galleri Marco
edizioni Diogene Multimedia collana Ricerca
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Nomi & naming. Scegliere il nome giusto per ogni cosa
libro di Liguori Linda
edizioni Zanichelli collana Chiavi di scrittura
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il tempo per le decisioni importanti. Manuale per decidere e innovare"