Il marketing del vino. Capire decidere agire - 9788879599412
di Luigi Galletto Giulio Malorgio Eugenio Pomarici Gregori M. (cur.) edito da Edises, 2017
- Prezzo di Copertina: € 33.00
- € 38.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il marketing del vino. Capire decidere agire
- Autori : Luigi Galletto Giulio Malorgio Eugenio Pomarici Gregori M. (cur.)
- Editore: Edises
- Data di Pubblicazione: 2017
- Pagine: 368
- Curatore: Gregori M.
- ISBN-10: 8879599410
- ISBN-13: 9788879599412
Il marketing del vino. Capire decidere agire: Testo rivolto agli studenti che affrontano i temi del marketing del vino, con l'obiettivo di renderli consapevoli dei diversi elementi che entrano in gioco nella costruzione del rapporto tra l'impresa vitivinicola e il mercato.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del vino. Capire decidere agire"
Preghiere dall'orto
libro di Negri Daniela
Lioce F. (cur.)
Spinelli M. (cur.)
Morricone L. (cur.)
edizioni Progetto Cultura collana Selezione Quaderni di línfera
disponibilità immediata
€ 10.00
-5%
Frida Kahlo. L'artista che dipingeva con l'anima. Ediz. a colori
libro di Alonso López Javier
edizioni Shackleton collana I miei piccoli eroi
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41
-5%
Komi can't communicate. Vol. 22
libro di Oda Tomohito
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61
-5%
L'ospite inquietante. Il nichilismo e i giovani
libro di Galimberti Umberto
edizioni Feltrinelli collana Serie bianca
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Juventopoli. Scudetti falsati & altre storie poco edificanti
libro di Pistocchi Maurizio
Ziliani Paolo
edizioni Piemme collana Saggi PM
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del vino. Capire decidere agire"