ricerca
avanzata

Il marketing del vino. Capire decidere agire - 9788879599412

di Luigi Galletto Giulio Malorgio Eugenio Pomarici Gregori M. (cur.) edito da Edises, 2017

  • Prezzo di Copertina: € 33.00
  • € 38.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il marketing del vino. Capire decidere agire: Testo rivolto agli studenti che affrontano i temi del marketing del vino, con l'obiettivo di renderli consapevoli dei diversi elementi che entrano in gioco nella costruzione del rapporto tra l'impresa vitivinicola e il mercato.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del vino. Capire decidere agire"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Tolstoj libro di Citati Pietro
Tolstoj
libro di Citati Pietro 
edizioni Adelphi collana Gli Adelphi
disponibilità immediata
€ 14.00
Preghiere dall'orto libro di Negri Daniela Lioce F. (cur.) Spinelli M. (cur.) Morricone L. (cur.)
Preghiere dall'orto
libro di Negri Daniela  Lioce F. (cur.)  Spinelli M. (cur.)  Morricone L. (cur.) 
edizioni Progetto Cultura collana Selezione Quaderni di línfera
disponibilità immediata
€ 10.00

-5%

Frida Kahlo. L'artista che dipingeva con l'anima. Ediz. a colori libro di Alonso López Javier
Frida Kahlo. L'artista che dipingeva con l'anima. Ediz. a colori
libro di Alonso López Javier 
edizioni Shackleton collana I miei piccoli eroi
disponibilità immediata
€ 9.90
€ 9.41

-5%

Komi can't communicate. Vol. 22 libro di Oda Tomohito
Komi can't communicate. Vol. 22
libro di Oda Tomohito 
edizioni Edizioni BD collana J-POP
disponibilità immediata
€ 5.90
€ 5.61

-5%

L'ospite inquietante. Il nichilismo e i giovani libro di Galimberti Umberto
L'ospite inquietante. Il nichilismo e i giovani
libro di Galimberti Umberto 
edizioni Feltrinelli collana Serie bianca
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Juventopoli. Scudetti falsati & altre storie poco edificanti libro di Pistocchi Maurizio Ziliani Paolo
Juventopoli. Scudetti falsati & altre storie poco edificanti
libro di Pistocchi Maurizio  Ziliani Paolo 
edizioni Piemme collana Saggi PM
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 17.96

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il marketing del vino. Capire decidere agire"