- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace...
Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace dell'immagine di marca, alla valorizzazione e all'enforcement di successo dei marchi - 9788895922942
di Cesare Galli Daniela Mainini Deborah Zani edito da Filodiritto, 2017
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace dell'immagine di marca, alla valorizzazione e all'enforcement di successo dei marchi
- Autori : Cesare Galli Daniela Mainini Deborah Zani
- Editore: Filodiritto
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marchi di fabbrica
- Pagine: 206
- ISBN-10: 8895922948
- ISBN-13: 9788895922942
Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace dell'immagine di marca, alla valorizzazione e all'enforcement di successo dei marchi: In un mondo sempre più globalizzato e sempre più segnato nell'evoluzione dei comportamenti di mercato dalle dinamiche del web e dei social networks, trasformare i propri marchi in Brand è una sfida che nessuna impresa che voglia competere con successo sul mercato globale può permettersi di non raccogliere. Dotarsi di un portafoglio di Brand vincenti e coerenti, che coprano tutti gli aspetti della vita del prodotto, non significa infatti acquisire soltanto un plus concorrenziale decisivo: significa anche disporre di un insieme di asset rilevanti, quantificabili anche sul piano economico. Queste nuove opportunità di business non riguardano del resto soltanto le imprese commerciali, ma anche i consorzi di tutela di DOP e IGP, associazioni e istituzioni culturali e gli stessi enti territoriali. In questo volume tre eccellenze di questi settori della consulenza hanno messo a fattor comune le proprie capacità ed esperienze in un dialogo diretto a dotare le imprese e chi le assiste professionalmente di una guida capace di dare coerenza alle loro scelte, orientandosi in modo efficace tra marchi, marche e loghi, segni denominativi e forme distintive, marketing mix e rischi di auto-dilution, opportunità e minacce della rete web.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace dell'immagine di marca, alla valorizzazione e all'enforcement di successo dei marchi"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Competere con il brand sul mercato globale. Guida pratica alla costruzione efficace dell'immagine di marca, alla valorizzazione e all'enforcement di successo dei marchi"