ricerca
avanzata

La gestione dell'innovazione nelle piccole e medie imprese. Strumenti e metodi per innovare processi, prodotti e servizi - 9788846472144

di Stefano Galli Stefano Torreggiani edito da Franco Angeli, 2005

  • € 25.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La gestione dell'innovazione nelle piccole e medie imprese. Strumenti e metodi per innovare processi, prodotti e servizi: Troppo spesso le PMI ritengono che innovare significhi semplicemente ammodernare o rinnovare gli impianti, i macchinari o le applicazioni informatiche. Tuttavia, per potere beneficiare appieno dell'innovazione insita nelle nuove tecnologie, le imprese devono apportare anche gli opportuni cambiamenti organizzativi e manageriali. L'innovazione è un processo iterativo, continuo, in cui i cambiamenti tecnologici, gestionali ed organizzativi si intrecciano e si alimentano vicendevolmente in una spirale virtuosa di miglioramento delle performance aziendali.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dell'innovazione nelle piccole e medie imprese. Strumenti e metodi per innovare processi, prodotti e servizi"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse libro di Fontana Andrea Milan Maurizio
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea  Milan Maurizio 
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
disponibilità immediata
€ 18.50

-5%

Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.) Pagano F. (cur.)
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)  Pagano F. (cur.) 
edizioni Il Sole 24 Ore
disponibilità immediata
€ 16.90
€ 16.06
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dell'innovazione nelle piccole e medie imprese. Strumenti e metodi per innovare processi, prodotti e servizi"