- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- La gestione dell'innovazione nelle piccole e medie imprese. Strumenti e metodi...
La gestione dell'innovazione nelle piccole e medie imprese. Strumenti e metodi per innovare processi, prodotti e servizi - 9788846472144
di Stefano Galli Stefano Torreggiani edito da Franco Angeli, 2005
- € 25.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La gestione dell'innovazione nelle piccole e medie imprese. Strumenti e metodi per innovare processi, prodotti e servizi
- Autori : Stefano Galli Stefano Torreggiani
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Piccola impresa e sviluppo
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Programmazione aziendale
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8846472144
- ISBN-13: 9788846472144
La gestione dell'innovazione nelle piccole e medie imprese. Strumenti e metodi per innovare processi, prodotti e servizi: Troppo spesso le PMI ritengono che innovare significhi semplicemente ammodernare o rinnovare gli impianti, i macchinari o le applicazioni informatiche. Tuttavia, per potere beneficiare appieno dell'innovazione insita nelle nuove tecnologie, le imprese devono apportare anche gli opportuni cambiamenti organizzativi e manageriali. L'innovazione è un processo iterativo, continuo, in cui i cambiamenti tecnologici, gestionali ed organizzativi si intrecciano e si alimentano vicendevolmente in una spirale virtuosa di miglioramento delle performance aziendali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dell'innovazione nelle piccole e medie imprese. Strumenti e metodi per innovare processi, prodotti e servizi"
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La gestione dell'innovazione nelle piccole e medie imprese. Strumenti e metodi per innovare processi, prodotti e servizi"