- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing...
Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI - 9788864861159
di Stefano Galli edito da Edizioni31, 2018
- € 38.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 43.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI
- Autore: Stefano Galli
- Editore: Edizioni31
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 480
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 28
- ISBN-10: 8864861157
- ISBN-13: 9788864861159
Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI: Questo libro nasce con l'obiettivo di soddisfare, in modo pratico ed essenziale, i reali bisogni formativi dei potenziali lettori. Infatti, negli ultimi 3 anni sono state raccolte e catalogate più di 170 esigenze formative espresse da Imprenditori, Manager di PMI e Studenti/Neoimprenditori.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI"