ricerca
avanzata

Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI - 9788864861159

di Stefano Galli edito da Edizioni31, 2018

  • € 38.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 43.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI
  • AutoreStefano Galli
  • Editore: Edizioni31
  • Data di Pubblicazione: 2018
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • ArgomentoMarketing
  • Pagine: 480
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 28
  • ISBN-10: 8864861157
  • ISBN-13:  9788864861159

 

Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI: Questo libro nasce con l'obiettivo di soddisfare, in modo pratico ed essenziale, i reali bisogni formativi dei potenziali lettori. Infatti, negli ultimi 3 anni sono state raccolte e catalogate più di 170 esigenze formative espresse da Imprenditori, Manager di PMI e Studenti/Neoimprenditori.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI"