- Libreria
- >
- Libri
- >
- Architettura e design
- >
- Arte e design industriale e commerciale
- >
- Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa
Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa - 9788820333515
di Galloni L. (cur.) Mangiarotti R. (cur.) edito da Hoepli, 2005
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa
- Autori : Galloni L. (cur.) Mangiarotti R. (cur.)
- Editore: Hoepli
- Collana: Arredamento e design
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: disegno, arti decorative e minori
- Argomento : Design
- Pagine: XII-164
- Curatore: Galloni L.; Mangiarotti R.
- ISBN-10: 8820333511
- ISBN-13: 9788820333515
Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa: In sistemi industriali complessi, come il nostro, la competizione non nasce dalla capacità di produrre a costi più bassi, ma dalla qualità intrinseca, apparente e percepibile dei prodotti. In questo quadro il design diventa strategico perché concorre al successo di un'impresa. Il volume, che si rivolge a studenti di design, professionisti e designer, presenta una prima parte teorica, con saggi scritti da docenti universitari ed esponenti del mondo professionale, e una seconda parte dedicata a nove casi-studio di imprese che ben esprimono la cultura del progetto (tra queste: Fontana Arte, Zucchetti Rubinetteria, Vortice, Tod's, Samsonite).
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa"
Annual 21. Associazione Autori di Immagini. Ediz. illustrata
libro di
edizioni AI - Autori di Immagini
-5%
Louis Vuitton. Sfilate. Tutte le collezioni
libro di Rytter Louise
edizioni L'Ippocampo collana Ippocampo - Moda - Sfilate
-5%
First things first. Comunicare le emergenze. Il design per una contemporaneità fragile
libro di Piscitelli Daniela
edizioni Listlab collana Design experience
-15%
Capire, fare e reinventare il fumetto
libro di McCloud Scott
edizioni Bao Publishing collana Varia
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro
edizioni Bozen-Bolzano University Press
-15%
L'arte dello Hobbit di J. R. R. Tolkien. Ediz. a colori
libro di Hammond Wayne G.
Scull Christina
edizioni Bompiani collana Illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Disegnato in Italia. Il design come elemento competitivo nella piccola-media impresa"