- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Start-up! Chi, cosa e soprattutto come nel nuovo modo di fare impresa
Start-up! Chi, cosa e soprattutto come nel nuovo modo di fare impresa - 9788848130660
di Enrico Gallorini edito da Tecniche Nuove, 2015
- Prezzo di Copertina: € 15.90
- € 13.52
-
Risparmi il 15% (€ 2.38)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Start-up! Chi, cosa e soprattutto come nel nuovo modo di fare impresa
- Autore: Enrico Gallorini
- Editore: Tecniche Nuove
- Collana: Crescita professionale
- Data di Pubblicazione: 2015
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: XV-129
- ISBN-10: 8848130666
- ISBN-13: 9788848130660
Start-up! Chi, cosa e soprattutto come nel nuovo modo di fare impresa: Fare impresa significa iniziare, provare, mettersi in gioco. Ci sono regole, strumenti e modalità. È indispensabile conoscere gli attori ("Chi"), i processi operativi ("Cosa") e le nuove modalità di intraprendere ("Come"). Viviamo in un momento storico "magico", il mondo attuale fornisce una serie di opportunità e possibilità inimmaginabili solamente pochi anni fa: oggi, ognuno di noi può fare impresa, può dare inizio alla propria attività di business. I mezzi e gli strumenti che una volta erano inaccessibili, perché troppo costosi o difficilmente acquisibili, sono ora alla portata di tutti. Una persona può svolgere tranquillamente il lavoro di più persone, addirittura di interi dipartimenti aziendali. Quello che fino a qualche anno fa era ritenuto impossibile, oggi non solo è accessibile, ma è molto più vicino di quanto pensiamo... l'importante è pensare in modo nuovo e imparare le nuove tecniche di Business. Ma come fare a distinguersi e a realizzare piani che non affondino immediatamente? Questo libro è uno strumento utile per conoscere il mondo delle start-up e aiuta a comprendere le logiche, i termini, gli attori e le dinamiche del nuovo modo di fare impresa. Si rivolge a tutti coloro che hanno l'obiettivo di aprire una nuova azienda: imprenditori, neolaureati, dipendenti, manager, dirigenti, disoccupati e appassionati di start-up.
Doing business means beginning, try, get involved. There are rules, tools and methods. It is essential to know the actors (Chi), business processes ("thing") and new ways of undertaking ("as").
We live in a "magic" moment in history, the world today provides a number of opportunities and possibilities that were unimaginable only a few years ago: today, everyone can do business, can start their own business. The means and tools that were once inaccessible, because too expensive or difficult to be acquired, are now available to everyone. A person can play quietly the work of several people, even entire departments. What was considered impossible until a few years ago, today is not only affordable, but is much closer than we think ... the important thing is to think in new ways and learn new Business techniques. But how to stand out and to implement plans that do not sink immediately? This book is a useful tool to learn about the world of startups and helps to understand the logic, the words, the actors and the dynamics of the new way of doing business. Will appeal to all those who are intended to open a new company: entrepreneurs, graduates, employees, managers, executives, unemployed and passionate about startups.
Promozione Il libro "Start-up! Chi, cosa e soprattutto come nel nuovo modo di fare impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Start-up! Chi, cosa e soprattutto come nel nuovo modo di fare impresa"
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Abc movimentazione dei carichi
libro di Brocchi Stefano
Stanganini Siliano
edizioni EPC collana Manualistica per i lavoratori
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Start-up! Chi, cosa e soprattutto come nel nuovo modo di fare impresa"