- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione
La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione - 9788874188307
di Marco Gallorini edito da Prospettiva Editrice, 2014
- Prezzo di Copertina: € 12.00
- € 11.40
-
Risparmi il 5% (€ 0.60)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione
- Autore: Marco Gallorini
- Editore: Prospettiva Editrice
- Collana: I territori , Nr. 62
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Comunicazione Pubblicità
- Pagine: 142
- ISBN-10: 8874188307
- ISBN-13: 9788874188307
La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione: La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione
Promozione Il libro "La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione"

Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità e i bambini. Strategie linguistiche e retoriche della comunicazione"