- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Neuromarketing strategico
Neuromarketing strategico - 9788823839342
di Francesco Gallucci C. Garofalo edito da EGEA, 2023
- € 40.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 45.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Neuromarketing strategico
- Autori : Francesco Gallucci C. Garofalo
- Editore: EGEA
- Collana: Reference
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 320
- ISBN-10: 8823839343
- ISBN-13: 9788823839342
Neuromarketing strategico: Il neuromarketing è diventato una disciplina matura. La sua utilità non è più limitata alla dimensione della ricerca di mercato, ma si dimostra una delle leve strategiche più efficaci per imprese e brand, perché si concentra sul miglioramento continuo della relazione con I clienti attraverso il loro ascolto profondo. I campi di applicazione del neuromarketing coprono ora tutte le aree di interesse delle imprese: marketing e comunicazione, R&S, vendite, organizzazione e HR, finanza.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing strategico"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing strategico"