Marketing emozionale. Con CD-ROM - 9788823831001
di Francesco Gallucci edito da EGEA, 2006
- € 28.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 33.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing emozionale. Con CD-ROM
- Autore: Francesco Gallucci
- Editore: EGEA
- Collana: Cultura di impresa
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: Economia commercio
- Argomento : Marketing
- Pagine: XII-292
- ISBN-10: 8823831008
- ISBN-13: 9788823831001
Marketing emozionale. Con CD-ROM: Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? E' possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing emozionale. Con CD-ROM"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Marketing emozionale e neuroscienze
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
-5%
La Strategia della semplicità. Cosa vogliono veramente i clienti
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
-5%
Due nidi
libro di Anholt Laurence
Coplestone James
edizioni Lo Stampatello
-5%
Le avventure di Numero Primo
libro di Paolini Marco
Bettin Gianfranco
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
-5%
Il barbagianni, la volpe e la quercia
libro di Macfarlane Robert
edizioni Salani collana Fuori collana
Il mondo contemporaneo
libro di Sabbatucci Giovanni
Vidotto Vittorio
edizioni Laterza collana Manuali di base
La mia vita segreta
libro di Dalì Salvador
edizioni Abscondita collana Carte d'artisti
-5%
La verità che ci riguarda
libro di Urciuolo Alice
edizioni 66thand2nd collana Bookclub
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing emozionale. Con CD-ROM"