ricerca
avanzata

Marketing emozionale. Con CD-ROM - 9788823831001

di Francesco Gallucci edito da EGEA, 2006

  • € 28.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 33.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing emozionale. Con CD-ROM: Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? E' possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing emozionale. Con CD-ROM"

Altri libri con autore: Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
€ 11.90
€ 11.31

-5%

Marketing emozionale e neuroscienze libro di Gallucci Francesco
Marketing emozionale e neuroscienze
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 35.00
€ 33.25

-5%

La Strategia della semplicità. Cosa vogliono veramente i clienti libro di Gallucci Francesco
La Strategia della semplicità. Cosa vogliono veramente i clienti
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 33.00
€ 31.35
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Due nidi libro di Anholt Laurence Coplestone James
Due nidi
libro di Anholt Laurence  Coplestone James 
edizioni Lo Stampatello
disponibilità immediata
€ 12.90
€ 12.26

-5%

Le avventure di Numero Primo libro di Paolini Marco Bettin Gianfranco
Le avventure di Numero Primo
libro di Paolini Marco  Bettin Gianfranco 
edizioni Einaudi collana Einaudi. Stile libero big
disponibilità immediata
€ 19.00
€ 18.05

-5%

Il barbagianni, la volpe e la quercia libro di Macfarlane Robert
Il barbagianni, la volpe e la quercia
libro di Macfarlane Robert 
edizioni Salani collana Fuori collana
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00
Il mondo contemporaneo libro di Sabbatucci Giovanni Vidotto Vittorio
Il mondo contemporaneo
libro di Sabbatucci Giovanni  Vidotto Vittorio 
edizioni Laterza collana Manuali di base
disponibilità immediata
€ 28.00
La mia vita segreta libro di Dalì Salvador
La mia vita segreta
libro di Dalì Salvador 
edizioni Abscondita collana Carte d'artisti
disponibilità immediata
€ 30.00

-5%

La verità che ci riguarda libro di Urciuolo Alice
La verità che ci riguarda
libro di Urciuolo Alice 
edizioni 66thand2nd collana Bookclub
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing emozionale. Con CD-ROM"