- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione delle vendite e del marketing
- >
- Marketing emozionale. Con CD-ROM
Marketing emozionale. Con CD-ROM - 9788823831636
di Francesco Gallucci edito da EGEA, 2007
- € 29.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 34.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing emozionale. Con CD-ROM
- Autore: Francesco Gallucci
- Editore: EGEA
- Collana: Cultura di impresa
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: XII-324
- Dimensioni mm: 150 x 228 x 21
- ISBN-10: 8823831636
- ISBN-13: 9788823831636
Marketing emozionale. Con CD-ROM: Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? E possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche. Seconda edizione aggiornata e ampliata.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing emozionale. Con CD-ROM"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Marketing emozionale e neuroscienze
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
-5%
La Strategia della semplicità. Cosa vogliono veramente i clienti
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing emozionale. Con CD-ROM"