ricerca
avanzata

Marketing emozionale. Con CD-ROM - 9788823831636

di Francesco Gallucci edito da EGEA, 2007

  • € 29.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 34.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing emozionale. Con CD-ROM: Quali sono gli atteggiamenti, i comportamenti, le preferenze e le emozioni di coloro che effettuano acquisti? E possibile misurare le loro emozioni prima durante e dopo gli acquisti? Come reagisce la mente dei consumatori quando è stimolata da una pubblicità, una promozione, mentre si trova in un supermercato, o mentre naviga in un sito di e-commerce? Con l'ausilio di discipline diverse - visual sociology, neuroscienze, design, psicolinguistica, analisi letteraria e scienza cognitiva, marketing ma anche filosofia della mente, estetica e sistemica - l'autore si addentra nell'analisi dei luoghi dove si incontrano mente, cervello, corpo e società, ne esplora complessità e implicazioni simboliche. Seconda edizione aggiornata e ampliata.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing emozionale. Con CD-ROM"

Altri libri con autore: Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
€ 11.90
€ 11.31

-5%

Marketing emozionale e neuroscienze libro di Gallucci Francesco
Marketing emozionale e neuroscienze
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 35.00
€ 33.25

-5%

La Strategia della semplicità. Cosa vogliono veramente i clienti libro di Gallucci Francesco
La Strategia della semplicità. Cosa vogliono veramente i clienti
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
€ 33.00
€ 31.35
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro libro di Napolitano Maria Rosaria Riviezzo Angelo Garofano Antonella
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria  Riviezzo Angelo  Garofano Antonella 
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
disponibilità immediata
€ 35.00

-5%

Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping libro di Checchi Fabrizio
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio 
edizioni EBS Print
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing emozionale. Con CD-ROM"