- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing emozionale e neuroscienze
Marketing emozionale e neuroscienze - 9788823834330
di Francesco Gallucci edito da EGEA, 2014
- Prezzo di Copertina: € 35.00
- € 29.75
-
Risparmi il 15% (€ 5.25)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing emozionale e neuroscienze
- Autore: Francesco Gallucci
- Editore: EGEA
- Collana: Cultura di impresa
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: 384
- ISBN-10: 8823834333
- ISBN-13: 9788823834330
Marketing emozionale e neuroscienze: Il marketing, la comunicazione e le neuroscienze hanno un fondamentale punto di contatto: le emozioni. Le marche e le aziende sono strenuamente impegnate a cercare nuove conferme della propria identità e del proprio posizionamento. Innovare il marketing dipende sempre più dalla capacità di adottare nuovi modelli strategici che combinano discipline come le neuroscienze, il design, la filosofia, l'antropologia culturale. Emozioni, esperienze, semplicità sono gli ingredienti di un nuovo modo di fare marketing: il neuromarketing. La nuova edizione presenta aggiornamenti e include nuovi casi.
Marketing, communication and neuroscience have a crucial contact point: emotions. Brands and companies are strongly committed to search new confirmations of their identity and of its position.
Marketing innovation is increasingly dependent on the ability to adopt new models that combine strategic disciplines such as neuroscience, design, philosophy, cultural anthropology. Emotions, experiences, simplicity are the ingredients of a new way of doing marketing: neuromarketing. The new edition features updates and includes new cases.
Promozione Il libro "Marketing emozionale e neuroscienze" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati La promozione migliore dell'anno!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing emozionale e neuroscienze"
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
La Strategia della semplicità. Cosa vogliono veramente i clienti
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
-5%
Selling personal training
libro di Casey Conrad
edizioni Il Campo
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing emozionale e neuroscienze"