- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book - 9788823827516
di Francesco Gallucci edito da EGEA, 2016
- € 10.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 15.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
- Autore: Francesco Gallucci
- Editore: EGEA
- Collana: Pixel
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Cervello
- Pagine: 154
- ISBN-10: 8823827515
- ISBN-13: 9788823827516
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book: Conoscere il cervello aiuta a vendere di più? Pixel, la risposta a ogni esigenza di sapere. In omaggio online: contenuti integrativi e versione digitale del testo.
Does knowing the brain help sell more? Pixel, the answer to every need to know. Free online: supplementary content and digital version of the text.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book"
-15%
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-15%
Marketing emozionale e neuroscienze
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
-5%
La Strategia della semplicità. Cosa vogliono veramente i clienti
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Cultura di impresa
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-15%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book"